Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurone in off: quale meglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Si ma non ci sono tanti percorsi così qui è quindi le compagnie di off vanno su robe un po’ antipatiche
    E allora direi che ti sei risposto da solo

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Capito. Però magari fate uscite più scorrevoli + asfalto dove il 990 è la morte sua, no? Chiedo
    Si ma non ci sono tanti percorsi così qui è quindi le compagnie di off vanno su robe un po’ antipatiche

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by il rosc View Post

    Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.

    Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
    Capito. Però magari fate uscite più scorrevoli + asfalto dove il 990 è la morte sua, no? Chiedo

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo
    Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.

    Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
    Last edited by il rosc; 04-11-20, 13:46.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by il rosc View Post
    Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi

    Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande

    Che dite?
    La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo

    Leave a comment:


  • il rosc
    replied
    Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi

    Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande

    Che dite?
    Last edited by il rosc; 03-11-20, 16:58.

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Se le usi no
    si dai..abbastanza male, ma le uso

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post

    SETTE moto non sono organizzazione, ? una malattia mentale
    Se le usi no

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ah, b?: m'inchino all'organizzazione
    SETTE moto non sono organizzazione, ? una malattia mentale

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post
    ma ? il motivo per cui ho la 250 (cross immatricolato) le 2 450 (Cross) e il 500 (enduro)..il 990 ? andato ad un nuovo proprietario

    quando posso e voglio, esco con quella con cui so che quel giorno mi ci diverto di pi? in base al percorso
    Ah, b?: m'inchino all'organizzazione

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto
    si, il motore di cilindrata superiore ? meno oneroso da questo punto di vista..poi io ci faccio tendenzialmente enduro e molto poco cross, quindi la cilindrata inferiore generalmente ? un vantaggio

    Originally posted by Torakiky View Post

    90 MINUTI D'APPLAUSI INCONTROLLATI!!!! Finalmente uno che la capisce
    ma ? il motivo per cui ho la 250 (cross immatricolato) le 2 450 (Cross) e il 500 (enduro)..il 990 ? andato ad un nuovo proprietario

    quando posso e voglio, esco con quella con cui so che quel giorno mi ci diverto di pi? in base al percorso

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post
    io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )
    Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto

    Originally posted by bastich View Post
    per? siamo sempre allo stesso discorso, l'importante ? divertirsi..e con il 990 ti ci sballi
    90 MINUTI D'APPLAUSI INCONTROLLATI!!!! Finalmente uno che la capisce

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )

    per? siamo sempre allo stesso discorso, l'importante ? divertirsi..e con il 990 ti ci sballi

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post

    te l'avevo detto che dovevi prendere la 250 4t..c'hai na certa et?

    a tale scopo, infatti, io sto meditando sulla pit bike
    Seee, vabb?, ciao

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post

    Ci devo provare E comunque, non ti credere: non ? che con 100 kg e 45 CV ne faccia molti di pi?...
    te l'avevo detto che dovevi prendere la 250 4t..c'hai na certa et?

    a tale scopo, infatti, io sto meditando sulla pit bike

    Leave a comment:

X
Working...
X