Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.
Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
Capito. Però magari fate uscite più scorrevoli + asfalto dove il 990 è la morte sua, no? Chiedo
La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo
Perchè al netto che il 990 possa farli, io non ne ho la capacità perchè pesa e soprattuto stanca. Inoltre ho sotto gomme praticamente stradali STR perchè la uso anche per trasferimenti o uscite domenicali.
Se facciamo l'uscita dove ci son i mono si fanno robe impestate e vado in difficoltà... o meglio non vado...tutto qui
Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi
Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande
Che dite?
La Alp è veramente piccola, ma il suo mestiere lo fa. L'obiettivo quale sarebbe? Fare tratti impestati nel bosco? Sinceramente, non so cosa consigliarti: io prendo le moto 1) se le uso e di conseguenza 2) se possono fare tutto quello che ho in mente divertendomi. Se il 990 ti piace e lo usi, non vedo perché cambiarlo
Io sto pensando di affiancare un mono alla 990.... stavo pensndo di fare la cassata atomica di prendere una beta alp 4.0 così da poterla far usare anche alla donna quando facciamo roba semplice tipo eroica... solo che essendo 1.87 mi vedo un pò orso yoghi
Stavo pensando di vendere il 990 ma mi violenterei pure perchè alla fine se devo fare un trasferimento lo uso alla grande
Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto
si, il motore di cilindrata superiore ? meno oneroso da questo punto di vista..poi io ci faccio tendenzialmente enduro e molto poco cross, quindi la cilindrata inferiore generalmente ? un vantaggio
io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )
Questo non lo so: io ho scelto il 450 perch? vuole meno manutenzione (e perch? l'ho trovato vicino a me a un buon prezzo ). Poi, scherzi a parte, al mio ritmo giro senza problemi e torno a casa stanco, ma non distrutto
io, sinceramente, pur apprezzando il motorone della 450 (e pure del 500 ) , mi rendo conto che in molte situazioni (e in assenza di allenamento..) la 250 ? molto meno stancante..ed alla fine stacchi tempi pure migliori (in enduro e fettucciato, poi..non c'? proprio storia..sar? colpa della troppa panZa )
per? siamo sempre allo stesso discorso, l'importante ? divertirsi..e con il 990 ti ci sballi
Lascia un commento: