annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enduro, pubblicità shock: un filo per tagliare la testa ai motociclisti

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Font Size
    #1

    Enduro, pubblicità shock: un filo per tagliare la testa ai motociclisti

    Lo spot di un filo interdentale usato come cavo contro i motociclisti fa andare su tutte le furie la FMI, che attacca: “Messaggio diseducativo, diffideremo la società che lo ha realizzato”

    Forse voleva essere un messaggio ironico. Forse chi lo ha pensato non va in moto e non conosce i pericoli di questa pratica criminale messa in atto su alcune strade di campagna o lungo le mulattiere che enduristi e motociclisti in generale sono soliti affrontare nel fine settimana. Fatto sta che la pubblicità di un filo interdentale, utilizzato in modo improprio da due boscaioli con lo sguardo assassino (viene teso tra due alberi come trappola per i motociclisti) è a dir poco malriuscito. E scoppia la polemica.

    Ad arrabbiarsi di più è stata la FMI: “Sulla creatività di dubbio gusto ci sarebbe già da discutere, ma il fatto grave ed inaccettabile è che, purtroppo, molti motociclisti sono stati vittime di comportamenti analoghi con cavi e filo spinato, messi come trappole per impedire il libero accesso con conseguenze gravi ed anche mortali”. Così si legge in una nota della Federazione, che aggiunge: “Per questo motivo e per il messaggio deprecabile e fortemente diseducativo che viene trasmesso, la FMI intende diffidare la società che ha realizzato lo spot e la stessa ditta produttrice del prodotto che lo ha approvato, riservandosi di intervenire presso le Autorità competenti con le modalità previste dalla legge”.



    notizia da:gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    Voglio credere che gli ideatori della pubblicità non sapessero nulla di questa (purtroppo diffusa) pratica contro gli enduristi....

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Commenta

    X
    Sto operando...
    X