Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAKAR 2022 Aggiornamenti piloti Italiani Petrucci, Picco, Internò Winkler family ecc.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DAKAR 2022 Aggiornamenti piloti Italiani Petrucci, Picco, Internò Winkler family ecc.


    Ora non ci sono più dubbi: Danilo Petrucci prenderà regolarmente parte alla Dakar 2022. Allarme rientrato, dunque, per il pilota KTM, che nei giorni scorsi era risultati positivo a un tampone rapido per la rilevazione del Covid-19. Ulteriori test, tra cui uno specifico per misurare la carica virale, hanno escluso un'infezione in corso, permettendogli di essere presente al via della corsa che scatterà il 1° gennaio in Arabia Saudita.

    twitter

    L'approccio alla nuova competizione non è stato dei più semplici per l'ex pilota MotoGP, che a metà dicembre era anche incorso in una caduta, durante una sessione d'allenamento a Dubai, nella quale aveva riportato la microfrattura dell'astragalo del piede destro. Ora però è tutto pronto per affrontare il suo primo rally raid.

    "Dopo un paio di giorni davvero difficili, mi è stato finalmente permesso di gareggiare. Ero in moto per lo shakedown quando ho ricevuto la notizia che il test per il Covid era positivo. Per fortuna, un esame del sangue ha dato risultato negativo e potrò competere. Ho bisogno di parecchie attenzioni, soprattutto per la mia caviglia, ma non vedo l'ora di correre. Devo ringraziare tutto il team per il loro aiuto nella scorsa settimana", ha detto "Petrux".
    da sportmediaset
    Last edited by Rix; 03-01-22, 16:59.

  • Font Size
    #2
    ieri in un'intervista ha detto che la carica virale era più alta del normale perchè aveva fatto il vaccino pochissimi giorni prima

    comunque al prologo di oggi 23° assoluto, complimenti
    Last edited by Rix; 01-01-22, 15:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se va male può sempre dire che peso e altezza non sono ideali sulla sabbia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        bè... essere un po cinghialotti credo paghi alla dakar... non so... secondo me un bel fisico possente aiuta a digerire tutti quei km

        comunque oggi, alla prima tappa vera. in tanti hanno avuto problemi di navigazione e Petrux ha fatto 13° con anche un problema ad una gamba
        Last edited by Rix; 02-01-22, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima vera tappa 13° VAI PETRUXXXX

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo Dakar finita... oggi sul live timing hanno scritto

            1. 09:17 Moto: A major blow for Petrucci!

              Danilo Petrucci has encountered mechanical problems after 115 km. He cannot restart his KTM and it looks like he will have difficulty repairing it. The adventure may well be over for the former MotoGP rider.
            1. 09:41 Moto: It’s all over for “Petrux”

              The special is over for Danilo Petrucci who has not managed to repair his KTM. The Italian two times MotoGP winner has requested that the organisers airlift him from the stage… The last few days have truly been very eventful for the Tech3 rider.
            Last edited by Rix; 03-01-22, 07:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              è appena uscita la notizia anche sulle testate giornalistiche.... ha... facile dopo averlo letto su DDG

              cavolate a parte, dicono che da quest'anno esiste una specie di Jolly per cui se riesci a riparare la moto sei ancora in gara, ovviamente con una pesantissima penalità

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci vogliono le moto Jappe... Gli Austriaci vanno bene solo per la torta Sacher.... Che non mi piace nemmeno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  125221991-5e9b01f6-41e5-4641-a134-630e82c79a0e.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La moto del Petrux è arrivata da poco al bivacco e non so se ho capito bene, ma è praticamente partita subito... spero di no, perchè sarebbe veramente una beffa.... se non altro però domani potrà partire
                    Last edited by Rix; 03-01-22, 16:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Prima vera tappa 13° VAI PETRUXXXX

                      Ciao
                      Czzo... ma grande...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah...


                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi Franco Picco 66 anni ha testato l'airbag (obbligatorio alla Dakar)... per fortuna sulle Dune

                            sotto il commento

                            https://www.instagram.com/tv/CYRFXer...ource=ig_embed
                            Last edited by Rix; 03-01-22, 17:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rix View Post
                              Oggi Franco Picco 66 anni ha testato l'airbag (obbligatorio alla Dakar)... per fortuna sulle Dune

                              https://www.instagram.com/tv/CYRFXer...ource=ig_embed

                              Direi che è bene che lo sia a presindere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X