Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler MCE 6 Days Extreme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler MCE 6 Days Extreme


    Link: http://www.metzelermoto.it/it_80/tir...ductid%3D21919

    Qualcuno le ha o ne ha sentito parlare?

    Devo cambiare gomme al Kappone ed il mecca mi ha consigliato queste, le sta montando a tutti e sta ricevendo un sacco di feedback positivi a riguardo
    Last edited by Riwa; 10-11-06, 11:12.

  • Font Size
    #2
    io ho provato solo l'nateriore, che nn va affatto male
    nn ho notato la distruzione dei tappi come nelle pirelli scorpion, ma essendo del marchio pirelli (), a lungo andare un p? si rovinano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb?, oggi pomeriggio le monto e vi faccio sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'anteriore ? molto buono....io ce l'ho tuttora montato....

        il posteriore credo che sia ugualmente buono.....

        Per il posteriore dipende molto da che tipo di percorsi fai in genere....

        prevalentemente terra, roccia, sassi smossi, fango...ecc ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          OK ieri ho cambiato le gomme.
          Alla fine niente Metzeller, mi ha messo delle Pirelli Scorpion _non_ricordo_il_modello da Enduro, misura 140.
          Visivamente non centrano niente con quelle caciotte di Dunlop che avevo su prima.
          Tasselli molto pi? aperti e carcassa molto pi? arrotondata.
          Gi? che ero l?, il mecca mi ha montato un disco del freno anteriore che ha fatto fare lui. Identico al classico Braking a margherita. Con la differenza che li vende a 50? contro i 120 del Braking

          Ho poi fatto un giretto nel pistino che ha nel bosco sotto casa.
          No comment. Innazitutto troppo stretto e troppo solcato per i miei gusti... calcolando che sono 2 mesi che non salgo in moto, mi sentivo come un principiante alla sua prima escursione... buahahahahaha

          Devo riprendere la mano...



          Vorrei poi spendere due parole su quelle merda di Dunlop che avevo su prima. C'? voluta UN ORA per tirarla gi? dal cerchio posteriore. Pazzesco. Il meccanico era quasi pronto a tagliarla col flessibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            due ruote

            se vuoi c'e lo io le metzeler 6 day misura anteriore 90/90/21 posteriore 120/90/18

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ora ho su le scorpion fim... ma quando cambio me ne frego dell'omolgazione fim e metterò delle gomme da cross... tanto non devo fare gare e preferisco avere + grip nei momenti difficili...

              i miei amici montano quasi tutti dunlop 745 o 755

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ora monto solo le six days e non cambierò più! Le gomme da cross...sentono troppo la differenza di terreno e tempo " periodo invernale , estivo , fango , sabbia , roccia...ecc...ecc... " le Metz. 6 days si adattano bene a tutti i terreni senza problemi....questa o la mia idea. Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Pierelli scorpion fim o mezler six days (praticamente identiche) vanno molto bene , ma hanno un difetto : durano poco !

                  Sono realizzate con una mescola molto tenera , che offre quindi eccelenti doti di grip , ma parimenti si usura in fretta ...

                  Ancora piu' grave la tendenza di entrambe a rompere la fila esterna di tasseli sull'anteriore .

                  Ne ho utilizzate 4 o 5 treni , dovendo sostuire l'anteriore sempre per questo motivo ..

                  Al momento ho su delle Dunlup cross intermedie , con cui mi sono trovato davvero bene ... ottima resa su ogni terreno , e soprattutto una durata eccezzionale , nonostante le abbia utilizzate tanto sul misto nel piacentino che sui sassi della bergamasca !

                  Consigliatissime a chi non corre .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X