Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri, Bellinzago, esordio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri, Bellinzago, esordio!

    Originally posted by p51mustang View Post
    Per fare sul serio Fox, occorrono sospensioni adeguate, tanto motore e buon allenamento.
    Per? ti assicuro che domenica mattina mentre percorrevo una mulattiera tosta, ho sentito dietro del rumore di moto. Mi sono messo in disparte e sono passate 5 moto da enduro che volavano. Io ho ripreso la mia andatura e qaundo sono arrivato ad un rifugio ho ritrovato i 5 crossisti che si sono meravigliati del fatto che la mia motina avesse potuto fare quella mulattiera.
    Ti capisco avendo due trialini Fantic che mi hanno portato veramente ovunque.
    Purtoppo il Tricker non ? nemmeno lontanamente paragonabile e non solo per la potenza bassina e i rapporti troppo lunghi, pi? che altro ? una questione di senso di solidit? che manca completamente.
    Per capirci, coi Fantic da anni ci faccio salti di 1,5 metri, col Tricker bastano 50 cm per andare a pacco e sentire rumori brutti...
    Il lato positivo ? la fluidit? con la quale ti porta a spasso per i prati e mulattiere senza pensieri.
    Per andare a spasso o a funghi ? uno spettacolo, basterebbe sostituire le gomme con qualcosa di pi? artigliato per le zone "molli" o umide.
X
Working...
X