Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cr 500 Paua!!!
Collapse
X
-
ne ho provata una anni fa....la paura ? ancora nei miei okki da quanto sprigiona...500 2 tempi monocilindrico 85cvla pauraaaaaaaaa scali l'everest co sta roba.....
Comment
-
Originally posted by loris199 View Postanch io ricordavo di aver letto una cavalleria simile (pochini comunque eh?)
Comment
-
mi sa anche ame che state sparando un p? troppo alto...
cmq un 250 2t nn arriva a 60cv....
alla ruota siamo attorno ai 40
cmq anche se potesso arrivare a 100cv non te ne fai nulla... rischi solo di ammazzarti...
la categoria 500 l'avevano tolta a suo tempo anche xk? giravano + forte con il 250....
quando hai 30cv e li usi tutti.... sn + che a sufficienza
Comment
-
se parliamo di potenze dichiarate, io ricordo poco meno di 40 o giu di li per un 125, 50 o poco piu per un dueemmezzo e 65 circa per un 500
cmq non so se demaria o smets con le mx3 o come si chiamano avevano anche motori 650-700, quindi la putenza non ? mai troppa
Comment
-
mx3 sn over 450 4t e oltre 250 2t....da regolamento...
poi nn so se abbiano mai usato cilindrate cos? gorsse,
cmq apparte richieste esplicite del pilota (del mondiale!) di avere potenze enormi, ? meglio avere qualche cavallo in meno, ma con una erogazione migliore , sfruttabile, ancora di + nelle cilindrate grosse
Comment
-
Originally posted by mene View Postmx3 sn over 450 4t e oltre 250 2t....da regolamento...
poi nn so se abbiano mai usato cilindrate cos? gorsse
poi chiaro che dipender? anche dai tipi di piste
Comment
-
massimo che sono arrivati è stato 650 di husqvarna nel vecchio mondiale 500 ma ovviamente 4 tempi
negli ultimi anni nel mondiale 500 venivano usati cilindrate in termedie tipo il 360 che era molto più agile del 500 è aveva cavalli sufficienti per competere.....infatti king ci ha vinto pure un mondiale...quello del 1996...la mx3 sono moto con cilindrate dai 490 a 540 4 tempi....di due tempi non se ne è mai viste
Comment
-
quoto Mene... nel cross la potenza massima non è rilevante... credo che nessuno mai abbia sfruttato al 100% un Cr500, nemmeno i piloti "mondiali"... semmai bisogna investire nelle sospensioni...
Ricordo la Husqvarna di Martens... che mostro... ma quante marce aveva? 3 o 4?? E' stata l' inizio dell' era 4t... bella moto
Comment
X
Comment