Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma turbolento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma turbolento?

    AOOOOOO ma 'ndo stai? Non ti si vede + e non ti si legge + x? ti connetti a curiosare...pensavo di vederti alla pistata di Rezzato...e invece mi hai abbandonato con i piloti veri ...se c'eri te magari provavo a fare anche il triplo stavolta


  • Font Size
    #2
    S? QUA SO QUA..... ti manco ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      si un po' si a dirti il vero anche se Pollo riesce a farmi pensare solo a lui

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zorro77 View Post
        AOOOOOO ma 'ndo stai? Non ti si vede + e non ti si legge + x? ti connetti a curiosare...pensavo di vederti alla pistata di Rezzato...e invece mi hai abbandonato con i piloti veri ...se c'eri te magari provavo a fare anche il triplo stavolta

        S? s?, fa il triplo e il quadruplo che gli ortopedici non hanno un c@azzo da fare. Se vuoi, mandami pure in quel paese, ma quando capirai che nel cross i salti sono l'ultima cosa da imparare... potrbbe essere tardi. Ogni volta in pista trovo certi personaggi che fanno dei salti super-megagalattici ma stanno sulle moto come dei sacchi di patate e ad ogni atterraggio rischiano la vita. Quella propria e quella degli altri. Non fa per niente figo. L'aggettivo giusto x gente simile sarebbe sboroni, cazzoni o cojoni... O come dice il mitico desmopiega: "nati da parto anale"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti non ci ho nemmeno provato, ho troppo spirito di autoconservazione...poi se mi faccio male a lavoro son proprio caXXi quindi non se ne parla di prender rischi inutili, sto imparando, e umilmente credo.
          Grazie x l'intervento x?, lo prendo dal verso di un consiglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Saggia decisione. Per un'attimo ho temuto che il mio intervento possa offenderti ma sono contento che l'hai preso per il verso giusto. Spesso siamo tentati a prendere dei rischi stupidi e inutili e purtroppo meno esperti siamo e meno paura abbiamo. E qu? voglio ribadire un'altra volta: Quando in pista siamo disposti a rischiare la nostra salute, non scordiamoci che intorno a noi c'? altra gente, che non merita di farsi male per colpa del nostro spirto di avventura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              si un po' si a dirti il vero anche se Pollo riesce a farmi pensare solo a lui

              uff..... non ? giusto per? !!

              Comment

              X
              Working...
              X