Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchiere ortopediche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chris PCM View Post
    ne ho provate diverse e le uniche che mi calzavano a modo erano proprio le asterisk.. eppure mi sono girato ugualmente il ginocchio con tanto di rottura del menisco (il crociato gi? mancava). ergo.. comprate pure quelle che volete ma allenate le gambe alla morte se volete limitare i danni.. e buona camica a tutti.

    certo le ginocchiere nn fanno i miracoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie per le recensioni.
      Ma sto pensando anch'io che la migliore ginocchiera ortopedica sia la bici e lo squat in palestra. Ma comunque una via di mezzo tra una ginocchiera ortopedica e una ginocchiera paracolpi ( fondamentale nell' enduro !!) potrebbe essere quella della Thor le " kneeguard illusion" , che ne dite ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        molti piloti che corrono le utilizzaono comunque anche se nn si sono rotti nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maverick1968 View Post
          Grazie per le recensioni.
          Ma sto pensando anch'io che la migliore ginocchiera ortopedica sia la bici e lo squat in palestra. Ma comunque una via di mezzo tra una ginocchiera ortopedica e una ginocchiera paracolpi ( fondamentale nell' enduro !!) potrebbe essere quella della Thor le " kneeguard illusion" , che ne dite ?
          infatti, uso queste e son contento

          Comment

          X
          Working...
          X