Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ama national 2012 round 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ama national 2012 round 1

    bene ragazzi,sabato comincia il National a Hangtown,come sempre si corre il sabato e se siamo fortunati si dovrebbe trovare qualche link per vedere moto 1 e 2 sia mx1 e 2.qui da noi dovrebbero correre intorno alle 22 locali

    Vedo che non se ne ? parlato ma le news sono molte
    vediamo di fare un po' di ordine....
    Sicuramente la notiziona ? il passaggio di JS7 alla suzuki,gratis tra l'altro fino a fine 2012 per poi venire pagato dal 2013.Ricordo inoltre che Bubba ? dal 2008 che non fa il national ma se non si scartavetra secondo me come si guida non se lo ? dimenticato.
    Tyla Rattray sostuir? Villopoto sulla kawa ufficiale,lo stesso Rattray sar? sostituito da Ivan tedesco,sempre restando in kawa sia wilson che durham saranno assenti per problemi alle spalle.Baggett c'?...
    Honda,reed ? assente ma potrebbe tornare dopo met? campionato.Aveva ingaggiato nientepopodimeno che BT101 che per? si ? rifatto male in una prova del campionato australiano,nessun ulteriore rimpiazzo quindi nessun pilota per two-two motorsport
    Garcia ancora non ho capito in che classe correr?.Seely ancora fuori,tomac c'?.
    ktm al gran completo con dungey roczen e mousquin che puntano forte al titolo.

    Non vedo l'ora

  • Font Size
    #2
    Villopoto sostituito?? Come mai??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Villopoto sostituito?? Come mai??
      Rotto il ginocchio.out tutto il national e mxdn

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel report bravo, io tifo Rokzen.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          bel report bravo, io tifo Rokzen.
          se ci fosse pi? interesse su questa sezione la seguirei di pi?....

          Pronostico che nella 250 sar? un monopolio orange

          Comment


          • Font Size
            #6
            come si possono vedere ste gare???...su you tube poi le mettono in hd come x il supercross??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gixxerato View Post
              se ci fosse pi? interesse su questa sezione la seguirei di pi?....

              Pronostico che nella 250 sar? un monopolio orange
              io ho fatto un po' di pubblicit? sulle piste e con amici ho chiesto anche di avere gli adesivi da mettere sulla moto ma non mi a c......o nessuno

              Comment


              • Font Size
                #8
                js7 se non si autoelimina come nel supercross, lo vince a mani basse... BT101 ormai non fa una stagione senza infortuni da troppo tempo

                per il resto KR94

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by birra-93 rs View Post
                  come si possono vedere ste gare???...su you tube poi le mettono in hd come x il supercross??
                  qui TV Schedule | Lucas Oil Pro Motocross | Alli Sports Action Sports
                  per? in diretta vedremo solo le moto1

                  ah...barcia fa la 250

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X