Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche
Collapse
X
-
E io che ce metto??? na mucca che dice comprami???Originally posted by mito22 View PostUno sponsor tu e uno tuo padre dai!

Provo a mand? na mail al tipo che c'ha il negozio di abbigliamento moto... vediamo che mi dice
Nel caso a quanto starebbe la sponsorizzazione?? (anche via mp se vuoi!)
Comment
-
Ah, questi due completi sono disponibili entrambe.
Ho parlato con l'azienda che ce li fa e quindi chi vuole il DDG Neutral ordina il DDG Neutral e chi vuole l'altro pu? ordinarlo ugualmente.
SEMPRE CHE MITO SIA D'ACCORDO, OK?
Comment
-
mettiamo la mucca con te dietro che saluti..Originally posted by el_figus View PostE io che ce metto??? na mucca che dice comprami???
Provo a mand? na mail al tipo che c'ha il negozio di abbigliamento moto... vediamo che mi dice
Nel caso a quanto starebbe la sponsorizzazione?? (anche via mp se vuoi!)
Una invrnmale e una estiva!Originally posted by Rix View Posta me piacciono tutte e 2... la "Neutral" un p? di pi?

Originally posted by SimonProgrip View PostAh, questi due completi sono disponibili entrambe.
Ho parlato con l'azienda che ce li fa e quindi chi vuole il DDG Neutral ordina il DDG Neutral e chi vuole l'altro pu? ordinarlo ugualmente.
SEMPRE CHE MITO SIA D'ACCORDO, OK?
grandissimo simone..... IO LE PRENDO TUTTE E DUE..
eccerto.. ale.. ma baff..Originally posted by Darth Maul View PostBelle cosette.........complimenti...........ma per Davide bastava una casso di superpippo di lana color crema ed era gi? troppo............. :gaen: ...........
Comment
-
Simo.... le maglie nel caso in che misura le fareste??
C'? un bambino scassaminkia che ne vorrebbe una... ha 9 anni credo... e manco ti assicuro nulla xch? deve chiedere al pap? se pu? prenderla...
Oggi mi ? venuta la voglia irrefrenabile di lanciarlo sotto una mucca... cos? la finisce di scassare le palle in azienda..
Pensi che una S possa andargli??
Comment
-
prendigli la S e la tiene sul crescere...Originally posted by el_figus View PostSimo.... le maglie nel caso in che misura le fareste??
C'? un bambino scassaminkia che ne vorrebbe una... ha 9 anni credo... e manco ti assicuro nulla xch? deve chiedere al pap? se pu? prenderla...
Oggi mi ? venuta la voglia irrefrenabile di lanciarlo sotto una mucca... cos? la finisce di scassare le palle in azienda..
Pensi che una S possa andargli??
Comment
X

Comment