Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione tutori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per le torsioni non ci sono azzi. Anche perch? se fosse una cosa che blocca la torsione, fai prima ad andare con due stecche con uno snodo.

Vabb? mito sappiamo tutti che sfoglia i cataloghi e valuta solo le cose care. ? una garanzia.

Comment

• Font Size
      Dopo aver passato le ultime 48 ore a documentarmi sulla cosa sono giunto a delle conclusioni.
      Gli unici tutori con responso unanime positivo anche sulle torsioni sono i donjoy.che sono strutturalmente diversi da tutti. Prezzo 1000 euro.
      Gli altri si equivalgono, pod, asterisk, alpinestars,evs,tryonic...
      Ergo....o mi sveno, salto piazzate e vacanze per il prossimo anno....o prendo le thor da 100 sacchi.
      In questi casi, non ha senso rimanere nel mezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by loverock View Post
        Dopo aver passato le ultime 48 ore a documentarmi sulla cosa sono giunto a delle conclusioni.
        Gli unici tutori con responso unanime positivo anche sulle torsioni sono i donjoy.che sono strutturalmente diversi da tutti. Prezzo 1000 euro.
        Gli altri si equivalgono, pod, asterisk, alpinestars,evs,tryonic...
        Ergo....o mi sveno, salto piazzate e vacanze per il prossimo anno....o prendo le thor da 100 sacchi.
        In questi casi, non ha senso rimanere nel mezzo.
        le donjoy non hanno nulla di diverso dalle cti o dalle podmx, anche il prezzo ? simile.

forse l'unica cosa a favore di donjoy ? il nome.... dovessi rivenderle..

Comment

• Font Size
          Originally posted by loverock View Post
          Mah, sono pi? confuso di prima...ho letto parecchi pareri, anche di medici, che contro la torsione non c'? tutore che regga....quindi sono veramente indeciso sul da farsi...

@mito: puoi dire in pubblico quanto li hai pagati?
          E poi, li hai prima provati o hai preso la misura basandoti sulla tabella alpinestars?

io ho rotto il criciato da una parte ed ? ancora rotto l'altro rifatto nuovo, uso da 10 anni i tutori e vanno molto bene, se non li mettessi non riuscirei neanche a girare. certo dopo un certo livello di torsione anche le ginochhiere servono fino ad un certo punto ma comunque evitano danni pi? grossi. assolutamente metteteli ache se avete le ginocchia sane

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            le donjoy non hanno nulla di diverso dalle cti o dalle podmx, anche il prezzo ? simile.

forse l'unica cosa a favore di donjoy ? il nome.... dovessi rivenderle..
            Mi permetto di contraddirti. Se guardi l'ergonomia le donjoy sono le uniche che in basso hanno gli strap frontali ed il telaio che passa dietro.
            Tutte le altre sono uguali con i 4 strap dietro ed il telaio.
            E per i prezzi : donjoy sui 1000 euro....le alpinestars le porto via a 600. Non proprio la stessa cifra.

Poi mi posso sbagliare , non n? ho mai provata nessuna , mi sto solo informando ...

Comment

• Font Size
              io ho le tryonic....o meglio dovrei averle, visto che sono in assistenza da novembre 2011 ormai ho quasi perso le speranze...non ho nemmeno voglia di stare qui a raccontarvi...cmq le migliori secondo me sono le CTI e anche quelle vanno sui 1000 euro, ma hanno dalla loro che se uno pu? andare a prenderle a Bologna direttamente, te le regolano loro perfettamente, xch? qualunque tutore ? inutile se non sta bello fermo al suo posto al momento della necessit?.

PS non vorrei dire una castroneria, ma mi pare di ricordare che i DonJoy li diano senza protezione rotula, nascono come tutori x la riabilitazione non per protezione, poi forse ci sono a parte le protezioni rotula

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Sono indispensabili...

io ho queste

Questi non sono tutori, sono ginocchiere. Le migliori ginocchiere in circolazione ma pur sempre ginocchiere

Comment

X
                Working...
                X