Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento il mio 1 saltafossi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ero in cava all aereoporto, ma nn mi piaciuto troppo

Troppi sassi, solo salite e discese

Mi son stirato l anca dx a forza di riavviare la mia e quella del mio amico

Poi un sasso mi ha sfondato il carter motore lato alternatore

Nulla di k? ma preferisco la terra e le piste, far salitoni e discesoni sulle pietre nn mi gusta un gran k?

Prox domenica se nn piove troppo devo scegliere tra: lungofiume castenaso ( free, pochi salti, velocino su terra

Cs pietro lungofiume: stretta con tanti salti

Poi appena ho licenza via nelle piste vere , enduro e trial nn mi attirano , o meglio son anche belli ma nn ho il mezzo adatto

Oggi a far i salitoni col 125 o andavi su a cannone o ti fermavi
    Col 4t salivi in scioltezza

Comment

• Font Size
      allora cava bocciata,dai finch? siam senza licenza bisogna arrangiarsi un p?,se domenica riesco vengo proprio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Oggi ero in cava all aereoporto, ma nn mi piaciuto troppo

Troppi sassi, solo salite e discese

Mi son stirato l anca dx a forza di riavviare la mia e quella del mio amico

Poi un sasso mi ha sfondato il carter motore lato alternatore

Nulla di k? ma preferisco la terra e le piste, far salitoni e discesoni sulle pietre nn mi gusta un gran k?

Prox domenica se nn piove troppo devo scegliere tra: lungofiume castenaso ( free, pochi salti, velocino su terra

Cs pietro lungofiume: stretta con tanti salti

Poi appena ho licenza via nelle piste vere , enduro e trial nn mi attirano , o meglio son anche belli ma nn ho il mezzo adatto

Oggi a far i salitoni col 125 o andavi su a cannone o ti fermavi
        Col 4t salivi in scioltezza

la cava all'aeroporto la facevo tra il 91 e il 93 con un kx 250

una volta mi sono infilato a manetta in un lago di malta credendo che fosse fango(stavano facendo dei lavori)

ho dovuto chiamare il carro attrezzi, il kawa non veniva pi? via

all'epoca, dal'altra parte (a sx della strada andando verso lippo) c'era un pistino da cross carino con anche un doppio e un piccolo pezzo da enduro che hanno tolto per far posto all'aeroporto

Poi passammo a fare cross in un pistino ai lati di un fiumetto andando verso Castenaso. C'era anche un piccolo tratto sabbioso. Veniva anche Paolo Bentivogli. Poi lo chiusero perch? si stabilirono degli zingari

allora passammo alla pista di supercross che c'era alla fiera prendendo direttamente l'uscita 7 bis che rimase in piedi dopo che ci fecero un evento supercross nel '91

ovviamente dopo poco chiusero anche quella e spianarono tutto

tocca proprio rifarmi il cross, cos? vado a cagarmi addosso alla Baldasserona
        Last edited by giuseppe_d; 06-01-13, 20:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          la cava all'aeroporto la facevo tra il 91 e il 93 con un kx 250

una volta mi sono infilato a manetta in un lago di malta credendo che fosse fango(stavano facendo dei lavori)

ho dovuto chiamare il carro attrezzi, il kawa non veniva pi? via

all'epoca, dal'altra parte (a sx della strada andando verso lippo) c'era un pistino da cross carino con anche un doppio e un piccolo pezzo da enduro che hanno tolto per far posto all'aeroporto

Poi passammo a fare cross in un pistino ai lati di un fiumetto andando verso Castenaso. C'era anche un piccolo tratto sabbioso. Veniva anche Paolo Bentivogli. Poi lo chiusero perch? si stabilirono degli zingari

allora passammo alla pista di supercross che c'era alla fiera prendendo direttamente l'uscita 7 bis che rimase in piedi dopo che ci fecero un evento supercross nel '91

ovviamente dopo poco chiusero anche quella e spianarono tutto

tocca proprio rifarmi il cross, cos? vado a cagarmi addosso alla Baldasserona
          nn mi ? piaciuto quel tipo di traccciato
          gi? in discesa,sassi,poi su,poi gi?,poi su,poi gi?...e troppi sassi

in una salita ci si piantava xk? le gomme slittavano sui sassi unidi,anche a piedi con la moto accesa a mano

meglio il fangone :1:

castenaso c? ancora ,ci andai a 16 anni e ci torno presto,tempo permettendo

ora han chiuso con catena l acesso dalla statale ma ci si arriva facendo un lungo giro lungo il fiume

e pigliati sto saltafossi che butti un po' de panza

Comment

• Font Size
            questo autunno ci faccio un pensierino serio

fino ad allora vorrei vedere di dedicarmi un p? alla pista

da giugno 2010 alla misanata ho fatto solo una tre ore il 23 luglio 2012

una rehm/speer vorrei farla quest'anno

Comment

• Font Size
              e fare una 3 giorni all'anno x te ? riprendere con la pista ??

mejo un saltafossi da usar tutti i we

Comment

• Font Size
                intendevo fare un p? di allenamento circa una volta al mese a misano e una 3 gg

Comment

• Font Size
                  fai uno sforzo e vieni a imola con gully,anche una ogni 3 mesi

meglio la pista e meglio l'organizzazione

Comment

• Font Size
                    infatti sto pensando seriamente ad imola ad aprile

Comment

X
                    Working...
                    X