Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cr 250 da sistemare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    honda cr 250 da sistemare

    ragazzi ho bisogno di un po di consigli....vorrei sistemare la mia honda cr 250 del 1996 e iniziare a fare un po di cross,fino ad ora la ho usata solo per sentieri e prati!!!? messa molto male,sia di motore che di ciclistica quindi vorrei prima darle una bella sistemata.
    sapete dirmi dove trovo il manuale d'officina???
    conoscete qualcuno per revisionare forcella e mono zona torino???
    vorrei anche montare un paio di pedane passeggero...si trovano???
    tanks

  • Font Size
    #2
    da quanto ? ferma?? come ? messa..

    diciamo che il bello delle moto da cross, ? che puoi smontarle in poco tempo, magari per riverniciare il telaio, le plastiche nuove costano una sciapata ed il motore ? semplice e robusto

    quindi se ? messa male potresti smontarla tutta per vedere se c'? ruggine in giro, eventualmente ripari e rivernici il telaio, poi revisioni mono e forcella, controlli e lubrifichi/sostituisci tutti i cuscinetti (sterzo, ruote e leveraggi) poi apri o fai aprire il motore...
    se sei buono nel faidate con meno di 1000€ tiri su la moto nuova...



    per i manuali prova qu?, ma non son sicuro

    Your file is ready for download

    Download Provider ? Scegliete il server per lo scaricamento diretto

    Honda CR250R CR250 CR 250R Manual

    Comment


    • Font Size
      #3
      pedane passeggero su un cross??????????????
      dimmi che scherzi,ti prego.

      altrimenti scommetto che abiti da roma in giu,e ci vuoi portare a' ragazzina per farci vedere quanto sei figo a fare le penne!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dalle mie parti (nord italia) ci sono dei bei rifugi in alta montagna...certe mangiate....vado sempre in due,lascio ai piedi dello/a sfortunato/a l'uso delle mie pedane e io....gli appoggio i piedi sopra....non ci credo che nessuno ne ha montato un paio su un cross!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jimmi86 View Post
          dalle mie parti (nord italia) ci sono dei bei rifugi in alta montagna...certe mangiate....vado sempre in due,lascio ai piedi dello/a sfortunato/a l'uso delle mie pedane e io....gli appoggio i piedi sopra....non ci credo che nessuno ne ha montato un paio su un cross!!!
          quindi ? un enduro targato giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no,cross...ne luci ne targa....i link che ha messo rix non mi funzionano....nessuno sa aiutarmi????un concessionario honda pu? vendere i manuali d'officina???
            senza il manuale non inizio neanche....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jimmi86 View Post
              no,cross...ne luci ne targa....i link che ha messo rix non mi funzionano....nessuno sa aiutarmi????un concessionario honda pu? vendere i manuali d'officina???
              senza il manuale non inizio neanche....

              vista la situazione difficile per l'enduro qui in piemonte posso anche capire il perche'!!!
              Se vuoi una mano te la do ma un cross lo devi usare solo nel tuo cortile o in campo cross :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie dell'offerta di aiuto paolo...vorrei provare a sistemarla da solo....ma senza manuale non mi ci metto neanche!!!
                non lo trovo da nessuna parte,uno su e bay mi venderebbe il pdf per 15 euro,nessuno ne ha gia uno???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jimmi86 View Post
                  grazie dell'offerta di aiuto paolo...vorrei provare a sistemarla da solo....ma senza manuale non mi ci metto neanche!!!
                  non lo trovo da nessuna parte,uno su e bay mi venderebbe il pdf per 15 euro,nessuno ne ha gia uno???
                  Prova a controllare il tuo firewall, plug-in o accessi di rete dal server se sei in ufficio perch? a me il Manuale postato da rix lo fa vedere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma il manuale per smontare quella moto non serve non ? un 4 T le forche sono quelle di una volta e non ci vule nulla. un mio amico aveva un CRE 125 di quel anno circa e aveva le pedane comprate aftermarket, ma secondo me ora mai non le trovi pi?
                    fai prima ad adattare qualche cosa. quelle che ho visto avevano dei braccialetti sul telaietto, conumque se l'uso e quello di andare a passeggio trova un bel XR e sei a posto. io non andrei in giro con un cross, non deve succere nulla ma se succede passi dei brutti momenti e poi altro che 1000 euro per sistemarla ti portano via anche la casa
                    Last edited by FLASH42; 07-02-13, 11:17. Reason: sono dislessico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmm....a me il primo link si blocca appena lo apro....il secondo chiede il pagamento di non so cosa...il terzo invece quando seleziono modello e anno sembra girare l'acquisto su tradebil,e bay,amazon,altri siti....in pratica tutto a pagamento....
                      non ci capisco un cazz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        piu che altro mi interessano le varie coppie di serraggio,tolleranze....gli voglio rifare tutto il motore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jimmi86 View Post
                          piu che altro mi interessano le varie coppie di serraggio,tolleranze....gli voglio rifare tutto il motore.
                          serve pi? che altro la testa poi per il resto se sei uno pratico non sevono, tolleranze di che dei rifare tutto la moto ? del 86 ma una volta che hai cambiato tutti i cuscinetti, la frizione e i paraoli degli steli che devi misurare ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi fido cosi tanto della mia testa...che ho appena comprato il manuale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jimmi86 View Post
                              mi fido cosi tanto della mia testa...che ho appena comprato il manuale
                              intendevo i dadi della testa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X