Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi di torre che fine avete fatto ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    su google maps ho trovato queste coordinate. riuscite a vederle?


    45.146876, 10.309246‎
    +45? 8' 48.75", +10? 18' 33.29"

    san lorenzo picenardi, quello che dovreste veder ? l'incrocio dove c'? l'indicazione della pista

    Comment


    • Font Size
      #47
      qui dovrebbe esserci la pista: +45? 8' 54.80", +10? 18' 40.72"


      sempre se non ho sbagliato incrocio. comunque c'? una ditta "terredavis" sull'incrocio

      zorro penso che ti conviene arrivare da mantova
      flash non so se arrivi da pc esci a cremona,prendi per mantova e continui su quella strada per una trentina di km.
      segui la strada principale,ti troverai a destra un benzinaio tamoil ,mi sembra ,con un grosso parcheggio e una trattoria(trattoria dell'autista)
      prosegui dritto per circa 2-3 km e a sinistra ti trovi la ditta terredavis.
      se la vedi,hai gi? passato l'incrocio dove dovevi girare,sempre a sinistra. ? una strada asfaltata stretta. dopo pochi mt ,a destra trovi la strada per entrare in pista.
      venendo da mantova devi seguire per cremona. dopo PIADENA continui.
      sempre la stessa strada di flash ma al contrario. ti troverai la ditta terredavis a destra e subito attaccato la strada dove devi girare.

      purtroppo le indicazioni si vedono poco sopratutto se arrivi da cremona.

      il mio numero ? 3478747786,se avete bisogno chiamate

      Comment


      • Font Size
        #48
        qui dovrebbe esserci la pista: +45? 8' 54.80", +10? 18' 40.72"


        sempre se non ho sbagliato incrocio. comunque c'? una ditta "terredavis" sull'incrocio

        zorro penso che ti conviene arrivare da mantova
        flash non so se arrivi da pc esci a cremona,prendi per mantova e continui su quella strada per una trentina di km.
        segui la strada principale,ti troverai a destra un benzinaio tamoil ,mi sembra ,con un grosso parcheggio e una trattoria(trattoria dell'autista)
        prosegui dritto per circa 2-3 km e a sinistra ti trovi la ditta terredavis.
        se la vedi,hai gi? passato l'incrocio dove dovevi girare,sempre a sinistra. ? una strada asfaltata stretta. dopo pochi mt ,a destra trovi la strada per entrare in pista.
        venendo da mantova devi seguire per cremona. dopo PIADENA continui.
        sempre la stessa strada di flash ma al contrario. ti troverai la ditta terredavis a destra e subito attaccato la strada dove devi girare.

        purtroppo le indicazioni si vedono poco sopratutto se arrivi da cremona.

        il mio numero ? 3478747786,se avete bisogno chiamate

        Comment


        • Font Size
          #49
          arrivo da piacenza

          Comment


          • Font Size
            #50
            qualcuno si ferma in zona per una pizza? io e gaia se si aggiunge qualcuno ci siamo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              io vado a casa non tardi

              Comment


              • Font Size
                #52
                boh io sono alle dipendenze del mio socio xch? veniamo gi? col suo furgone...non s? che idee abbia ne lui ne l'altro col bmw e il crf450 dietro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Pesie visto che ? vicina a Rivarolo...se ci trovassimo a rivarolo e ci fai strada? o ? tanto scomodo x te come direzione passare x rivarolo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    Pesie visto che ? vicina a Rivarolo...se ci trovassimo a rivarolo e ci fai strada? o ? tanto scomodo x te come direzione passare x rivarolo?
                    Rivarolo per me ? pi? lontana. Per andare a rivarolo che strada fate?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      esco a mantova di solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se qui dovrebbe esserci la pista: +45? 8' 54.80", +10? 18' 40.72" ? giusto allora non dovrei avere problemi col navigatore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X