Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 paio di domande honda crf 450 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 paio di domande honda crf 450 2006

    dopo aver ritirato questa moto gli sto facendo i vari controlli intanto che faccio tutte le modifiche per trasformarlo motard

    ma una domanda mi sorge spontanea, la moto monta molti particolari after tra cui i 2 tappi di controllo olio e cambio, ok l'olio motore c'e l'oblo, ma quello del cambio non ha l'astina, come capisco quanto olio c'e dentro? se non ho capito male da manuale inglese dice che c'e una vite di controllo. ma forse potrei aver interpretato male

    sapete l'interasse dei fori di fissaggio della pinza anteriore? dovrei fare una staffa per montare una pinza maggiorata per il disco da 320



    appena finisco di fargli 1 po di modifiche e mi arrivano tutti gli altri ricambi ve la presento

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rosso25 View Post
    ma una domanda mi sorge spontanea, la moto monta molti particolari after tra cui i 2 tappi di controllo olio e cambio, ok l'olio motore c'e l'oblo, ma quello del cambio non ha l'astina, come capisco quanto olio c'e dentro? se non ho capito male da manuale inglese dice che c'e una vite di controllo. ma forse potrei aver interpretato male
    ? una vite come le altre, piccolina, sul carter, la riconosci ?erch? ? l'unica con la rondella di rame....

    il livello lo fai a moto dritta, senza quella vite, versi l'olio piano piano, quando vedi che inizia ad uscire dal buco, rimetti la vite e sei apposto, versa piano che ci mette un p? a scendere

    sapete l'interasse dei fori di fissaggio della pinza anteriore? dovrei fare una staffa per montare una pinza maggiorata per il disco da 320
    non lo so, ma non si trova gi? fatta la staffa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rix View Post


      non lo so, ma non si trova gi? fatta la staffa??
      visto che ho gia in casa una pinza brembo mi servivano solo le quote di interasse del piedino , appena ho tempo scendo in garage e la misuro io, cosi poi la creo in officina come ho fatto anche per il suzuki in precedenza

      Comment

      X
      Working...
      X