Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione motard da enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformazione motard da enduro

    ciao ragazzi, mi ? sempre interessato il cross ma non ho soldi per comprarmi una moto come si deve quindi stavo pensando. ho un tm motard 400 del 2003 con motore rotto e forcelle anteriori da riparare ferma in garage. mi chiedevo se attraverso qualche modifica si poteva trasformare in cross. come ad esempio montare un motore diverso 250 come honda o suzuki o qualsiasi altro.
    potrebbe convenire come spesa o andrei a spendere pi? che una moto da cross normale? il telaio potrebbe essere utilizzato?
    Last edited by masteralby; 05-07-15, 15:00.

  • Font Size
    #2
    Penso che alla fine tra cerchi, motore e forcelle, pinze freni etc, tu vada a spendere Molto pi? che vendere la tua moto (magari a pezzi) e comprarne una usata vecchiotta

    Comment


    • Font Size
      #3
      con meno di quanto spenderesti per sistemare quel TM puoi comprarti moto pi? giovani ed in forma (vagliando bene il mercato). Come sopra,prova a vendere quella che hai anche a pezzi se fosse e cerca un po'... sull'usato spesso chi pi? spende meno spende e fidati, coi 4t ? un attimo.
      Last edited by Chris PCM; 05-07-15, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie ragazzi. Spero di riuscire a ricavare qualcosa visto che la moto l'ho pagata 170 euro e solo il motore non ? funzionante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          170 euro... mmm si pu? sapere cosa ha "rotto"?

          Comment

          X
          Working...
          X