Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spurgo pinza freno posteriore KTM 530

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spurgo pinza freno posteriore KTM 530

    Ragazzi come faccio a spurgare la pinza freno posteriore del mio KTM 530? O meglio....ho spurgato migliaia di volte le moto stradali, ma usando la solita tecnica di pompare, tenere pompato, aprire la vite di spurgo, richiuderla e cos? via proprio non vuole saperne di andare in pressione....

    E' capitato a qualcuno?

    Help me

  • Font Size
    #2
    Provato anche con una siringa a creare il vuoto e poi anche a "spingere" olio ma niente......

    Sono sicuro che la pinza e la pompa nn hanno problemi perch? funzionavano.....ieri hanno aperto per caso la valvola di spurgo ed ? uscito olio ed ? sicuramente entrata aria....

    Ma proprio non vuole saperne di riprendersi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      avrai la pompa andata, io pure ho un 530 e normalmente si spurga in 2 minuti come tutte le altre pompe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porta pazienza, se entra aria a volte ci vuole un po, complice la piccola portata delle moto da enduro. Se sei abituato alle moto da strada, ci vuole un po pi? tempo.
        Senn? prova a risucchiare con una siringa grossa dalla pinza, ma comunque io sono riuscito a ricaricare tutto il circuito con la normale tecnica... devi solo avere pazienza. Mettiti li e pompa-apri-chiudi-pompa per 10 minuti di orologio, vedrai che andr?.
        A meno che, come detto da Dillo, tu non abbia la pompa andata. Ma se prima andava senza problemi... dovresti riuscire

        Comment


        • Font Size
          #5
          La pompa funzionava bene......qualcuno ha avuto la brillante idea di aprire lo spurgo ed ? entrata un sacco d'aria....da li pompa morta....

          Comment

          X
          Working...
          X