Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta un giorno cos?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta un giorno cos?...

    ... a cancellare centoventi giorni stronzi...
    Recitava una canzone in cui la moto era vissuta un po' diversamente...
    Comunque dopo quella che ? stata l'ultima vera sessione esami della mia carriera universitaria sono rientrato a casa a farmi un giretto con la moto da cross...
    Pistino dietro casa ruspato il giorno prima, terreno mosso e umido, giornata ideale per riprendere...
    Fortuna dopo gli esami sono riuscito a fare un mesetto in palestra quindi fortunatamente, tra forma fisica discreta, pista facile, terreno ideale e gomme nuove gi? dal primo giorno sono riuscito a godermela come si deve. E chi fa cross sa che la cosa non ? per nulla scontata
    Inoltre due anni fa mi ero rotto due vertebre, e questa ? una di quelle volte in cui penso di essermi veremente rimesso a posto in modo da potermi godere nuovamente appieno la moto.
    Insomma una giornata che in altre occasioni sarebbe stata una "banale" giornata al pistino, stavolta ? qualcosa di pi?...
    Scusate la foto un po' mossa ma il fotografo non era proprio un professionista


    P.s. A fine serata sono anche riuscito a tirare un bel botto sull'asfalto mentre rientravo a casa a e spingevo uno che aveva finito la benza... Ma sono talmente soddisfatto per il prima che le contusioni e i lividi quasi mi rendono felice...
    Last edited by 2Stroke; 26-03-16, 09:50.

  • Font Size
    #2
    questo ? proprio il bello della moto... con poco hai tanto...

    son contento per te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Wow. Sembra propio il terreno ideale per girarci.
      Roba che al mondiale se lo sognano 👍


      Sent from my iPad using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, ho beccato la giornata giusta per il terreno. Adesso un altro giorno per riprendermi dai lividi e poi vado in una pista vera.
        Spero che il fisico regga... il 250 picchia forte e non ammette debolezze

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ringrazia la foto sfocata, cos? sembra che corri per davvero...

          Quando e dove vai a girare? Se posso mi avvicino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse castiadas Martedi. Sento la cricca e nel caso magari vieni fino a san vito poi sali in macchina con noi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri replica sul duro... Un po' polveroso ma divertente, anche se c'era un caldo asfissiante e fino alle 6 si boccheggiava...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bel resoconto, sul serio, hai trasmesso l'emozione, quella vera!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie
                  Quando la usi sempre la moto te la godi e basta, quando per motivi vari riesci a usarla poco ti pare una manna dal cielo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Grazie
                    Quando la usi sempre la moto te la godi e basta, quando per motivi vari riesci a usarla poco ti pare una manna dal cielo
                    Eh si. Diciamo che in passato mi ha parecchio aiutato a non uscire di testa ahahhahah (con scarsi risultati )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X