Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele bruciate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io con la carburazione giusta facevo piu di 100ore e poi cambiavo la candela solo per scrupolo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saxtrump View Post
      Ha ha ha. 😂😂😂😂 No sono mezzo rinco ma la miscela la faccio giusta .
      Do una occhiata a getti e spillo poi vi dico come va .
      appunto... hai il diritto di mandarmici

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho parlato stasera con il meccanico ,mi ha detto che forse ? grassa perche' il precedente proprietario la teneva cosi per sicurezza e gli dava pi? gas di me 😱😱😱😱 quindi la teneva "pulita" praticamente mi ha dato del chiodo 😂😂😂😂😂😂. Sabato proviamo a smagrirla un po .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Diminuito il getto del massimo ? abbassata una tacca di spillo , motore molto pi? pronto e il problema candela sembra essere sparito ,ora il problema sono io che nel pomeriggio ho tirato una bomba micidiale mi sa che mi ci vorranno una decina di giorni a riprendermi .
          Last edited by saxtrump; 04-04-16, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi... bene e male insieme... azz...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi dispiace, ma guarda il lato positivo hai risolto con le candele!!!!!
              Auguri di pronta guarigione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by saxtrump View Post
                Diminuito il getto del massimo ? abbassata una tacca di spillo , motore molto pi? pronto e il problema candela sembra essere sparito ,ora il problema sono io che nel pomeriggio ho tirato una bomba micidiale mi sa che mi ci vorranno una decina di giorni a riprendermi .
                Che ti sei fatto???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sraddino View Post
                  Che ti sei fatto???
                  Per passare un ragazzo ho fatto un salto di terza invece che di seconda e sono atterrato praticamente in curva come ho pinzato si e chiusa e mi ha sbattuto giu a faccia avanti , gran botta sulle costole lato sx un po senza respiro e un gran male, un po di botte caviglia mano gonfia e spalla ma nulla di rotto solo riposo per le costole che continuano a far male

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    Per passare un ragazzo ho fatto un salto di terza invece che di seconda e sono atterrato praticamente in curva come ho pinzato si e chiusa e mi ha sbattuto giu a faccia avanti , gran botta sulle costole lato sx un po senza respiro e un gran male, un po di botte caviglia mano gonfia e spalla ma nulla di rotto solo riposo per le costole che continuano a far male
                    Purtroppo per le costole non ci puoi far nulla,riposo e nel giro di qualche settimana sei come nuovo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vai piano all'inizio , vai con gradi se no rischi di non goderti la moto a pieno, poi un 250 2t e' una bella gatta da pelare se non si ha esperienza, e' piu facile farsi male con tanti cavalli e poca esperienza in off road... pure io ho avuto un ktm 250 2006 e quando l'ho ripresa in mano dopo circa 6 mesi senza allenarmi perche' dovevo dare degli esami mi portava a spasso lei.... con il rischio di farsi male e senza divertirmi molto , pero' il periodo precedente che mi allenavo e correvo il regionale .. li si che era molto divertente :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rosso25 View Post
                        vai piano all'inizio , vai con gradi se no rischi di non goderti la moto a pieno, poi un 250 2t e' una bella gatta da pelare se non si ha esperienza, e' piu facile farsi male con tanti cavalli e poca esperienza in off road... pure io ho avuto un ktm 250 2006 e quando l'ho ripresa in mano dopo circa 6 mesi senza allenarmi perche' dovevo dare degli esami mi portava a spasso lei.... con il rischio di farsi male e senza divertirmi molto , pero' il periodo precedente che mi allenavo e correvo il regionale .. li si che era molto divertente :1:
                        Concordo con te il 2T ? una bella gattina da domare specialmente il KTM moto senza link un po particolare ,in queste due settimane di riposo ne approfitto per rifare forcelle ? un paio di lavoretti,il problema ? lo stesso della pista quando ci sei sopra e fatica andare piano non ? che vada forte ma cerchi sempre di dare il massimo ... Inoltre i miei recuperi non sono pi? quelli di un tempo gli anni passano. ecco un filmatino che mi ha fatto un amico poi si ė stancato e mi ha passato .... Questo ? al mattino poi al pomeriggio si sa L'epilogo
                        http://youtu.be/FUhgkIudjmc
                        Last edited by saxtrump; 09-04-16, 12:17.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X