Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno alle gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Voi stradisti non capite nulla di moto serie!!!:gaen:
    Ahahaha non c'entra con la strada ... so' ignorante di mio io hahahahah

    Per? mi piace imparare e se non fosse per schiena/ginocchia/collo quanto mi piacerebbe una bella "sterrata"!!!
    Una volta ci ho provato quando avevo il motard ad andare per boschi e mi ? piaciuto parecchio! Ovviamente a 2 all'ora .....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sraddino View Post
      Per? mi piace imparare e se non fosse per schiena/ginocchia/collo quanto mi piacerebbe una bella "sterrata"!!!
      Non so che problemi tu abbia, ma non ? detto che la strada sia meglio per il collo / schiena.
      Molte volte i problemi sono dovuti a posizioni mantenute per tempi lunghi, mentre col fuoristrada sei sempre in movimento e questo non ? detto sia un male.
      Certo,a livello di carichi, ? maggiore.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Non so che problemi tu abbia, ma non ? detto che la strada sia meglio per il collo / schiena.
        Molte volte i problemi sono dovuti a posizioni mantenute per tempi lunghi, mentre col fuoristrada sei sempre in movimento e questo non ? detto sia un male.
        Certo,a livello di carichi, ? maggiore.
        A parte un'ernia al disco non ho nulla di particolarmente grave per? le sollecitazioni su ginocchia e schiena che danno i sassi o magari qualche salto .... non sarebbero d'aiuto.

        Poi hai ragione, anche la stradale non ? che sia proprio una seduta di posturale

        Ma perch? non possiamo avere una moto per tipo in garage dico io!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sraddino View Post
          A parte un'ernia al disco non ho nulla di particolarmente grave per? le sollecitazioni su ginocchia e schiena che danno i sassi o magari qualche salto .... non sarebbero d'aiuto.

          Poi hai ragione, anche la stradale non ? che sia proprio una seduta di posturale

          Ma perch? non possiamo avere una moto per tipo in garage dico io!!!
          non fosse per i bolli... se uno non ha particolari esigenze... la cosa ? fattibile...

          io ho una R1 1999 per la pista, una Caponord 2003 per andare in giro ed il CRF da cross....
          messe insieme non arrivano alla met? del costo di una moto nuova :1:

          certo...avere sempre l'ultimo modello sarebbe una figata

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Rix View Post
            certo...avere sempre l'ultimo modello sarebbe una figata
            Na....non necessariamente per quanto mi riguarda

            Comment

            X
            Working...
            X