Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatori Honda cr 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiatori Honda cr 125

    Ciao a tutti, dopo una caduta stupida mi trovo a dover sostituire il radiatore con il tappo perch? si ? massacrato, cercando fra gli usati su subito ho trovato prezzi leggermente alti sui 50euro per la coppia. Guardando per qualcosa di nuovo ho trovato su ebay kit maggiorati o comunque allo stesso prezzo di altri kit dove non ? indicato maggiorato su per gi? a 150 euro la coppia e 100 il singolo. Su ali express ho visto dei radiatori che sembrano uguali ai maggiorati di ebay ma a 100 euro la coppia con i tubi compresi, qualcuno sa se cambia qualcosa? se almeno sono decenti o vale la pena spendere quei 50 euro in pi? su ebay? oppure conviene prendere degli usati originali anche se vecchi? Poi la mia cr e del 91/92 qualcuno sa fino a che anno sono compatibili? Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    un paio di amici dopo aver rotto un radiatore, hanno messo quelli maggiorati "cinesi" la coppia costa come uno normale oriinale.... e si sono trovati bene, nel senso che raffreddano bene, ma sono pi? massicci....

    per? sinceramente non so dove li abbiano presi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie della risposta, mi sono documentato un po' su questo ali express. Onestamente mi ? stato detto che si sono economici, ma come "difetto" oltre che le spedizioni sono eterne (anche oltre 60 giorni) e in caso di prodotto difettoso o qualsiasi controversia non ? facile come su ebay avere cambiato il prodotto. Detto questo mi sa che prender? su ebay una coppia di maggiorati e vado sul sicuro. Per quanto riguarda la compatibilit?, qualcuno sa dirmi fino a che anno posso prenderli? La mia ? una 93 ma ne trovo per la 2007 anche per 98 ecc ma gi? con telai in alluminio non vorrei doverli modificare prima ancora di doverli comprare. Grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla compatibilit? non saprei....

        P.S.
        prova anche a chiedere alla HM moto, dopo che la Honda ? passata a RedMoto come importatore, la HM ha iniziato a fare buoni prezzi sui ricambi in magazzino

        Comment

        X
        Working...
        X