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Ma è sempre meglio partecipare no?
io vendo la mia ed ? (una delle pochissime in italia) pure omologata a libretto con entrambi i cerchi motard e enduro/cross (17 e 21 ant. e 17, 18 e 19 post.)..se ti pu? interessare fammi un fischio
componentistica di livello (cerchi DID dirt star, mozzi FABA ergal dal pieno per l'off, cerchi Excel neri, nippli oro e raggi neri rinforzati e mozzi CHT ergal dal pieno per il motard)
una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili
la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)
una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili
la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)
Vabb?, visto che non puoi riceverli, mandami un PM con un po' di info e prezzi e ci penso (con moooooolta calma ).
Grazie
Eh, grazie, ma quale delle due? Il CRF non mi si smonta in mano?
In campo da cross per tritare un 450 o ti chiami Smets o ti vengo a vedere come nuova promessa , per fare motard pi? affidabile la YZ in effetti, ma in tutti e due i casi con il CRF guidi meglio fino ad un certo livello.
In campo da cross per tritare un 450 o ti chiami Smets o ti vengo a vedere come nuova promessa , per fare motard pi? affidabile la YZ in effetti, ma in tutti e due i casi con il CRF guidi meglio fino ad un certo livello.
Vedi che quando ti applichi dici qualcosa di sensato? Grazie
Io le ho avute entrambe (in realt? 4..1 wr400 1999 e 1 yz450 2005 e 2 crf (2002 e 2008)
La yamaha ? pi? facile da guidare e ti d? tantissimo feeling soprattutto davanti
La crf ? pi? nervosa e rabbiosa..e leggermemte pi? ostica..le ultime crf sono molto pi? facili da guidare dei primi modelli
Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk
Per me solo su piste medio veloci o veloci e dove trovi in genere una buona aderenza, come tutte le moto oltremodo stabili, con il CRF dal medio veloce in gi? vai meglio. soprattutto con le ultime.
Per un pilota molto veloce il CRF lo devi sistemare un po' di pi? per cercare il compromesso tra medio e veloce.
Per l'amatore i modelli CRF dal 2010 sono pi? consigliabili.
Comunque parliamo sempre di 450, in teoria sarebbe meglio il 250 se volesse fare solo "terra" e allora non avrei dubbi sulla YZ non fosse altro perr l'affidabilit? totale, per? vuole fare anche motard (bleah! ), quindi il cammellone 450 purtroppo ? d'obbligo.
Io faccio enduro e non cross..per cui le differenze che ho potuto notare sono riferite a questo frangente..ma sono comunque d'accordo che per l'amatore la.yamaha sia notevolmente pi? friendly e pi? affidabile
Avrei potuto optare per una 250 ma la botta della 450 sul veloce ? talmente una droga da costringermi ad uscire ogni tanto pure con la.990..e farmi rischiare la vita [emoji38]
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