Originally posted by Torakiky
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Cross + motard: quale?
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ti ho inviato un PM con il link della vendita
se hai bisogno di altre info chiamami pure, con TNT si spedisce con circa 160 euro
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Originally posted by bastich View Postuna delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili
la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)
Grazie
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Originally posted by Torakiky View PostChe sarebbe...?
la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)
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Sono duro da fare fuori [emoji23]
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io vendo la mia ed ? (una delle pochissime in italia) pure omologata a libretto con entrambi i cerchi motard e enduro/cross (17 e 21 ant. e 17, 18 e 19 post.)..se ti pu? interessare fammi un fischio
componentistica di livello (cerchi DID dirt star, mozzi FABA ergal dal pieno per l'off, cerchi Excel neri, nippli oro e raggi neri rinforzati e mozzi CHT ergal dal pieno per il motard)
Last edited by bastich; 06-09-17, 07:11.
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YZ o CRF.
Per fare motard cambi SOLO i cerchi e il supporto pinza anteriore e sfili la forcella.
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il dilemma e' sempre quello....
poca manutenzione : yz 450
marea di ricambi reperibili anche a VERAMENTE OTTIMI prezzi : honda crf 450
potenza : aprilia sxv 550
se vuoi poca manutenzione ma difficolta di trovare tutti i ricambi usati a ottimi prezzi prendi sicuramente la yz che a parita' fai tranquillametne il doppio delle ore senza grossi problemi
se vuoi una moto a cui basta che cerchi su subito e trovi pure le pedane fatte in adamantio e sospensioni lunari allora vai di crf 450
e' la moto piu venduta e piu usata, tieni conto un cross con nemmeno 1000 euro la trasformi ( se cerchi trovi anche un topic che avevo fatto per trasformarla ( con mono ohlins , pompa radiale, pinza radiale,ecc... )
ovviamente devi trovare una con motore da rifare cosi ti levi ogni dubbio altrimenti e' un terno al lotto visto che di onesti ce ne sono pochi ed e' un motore piu "delicato" rispetto al yz
se vuoi un motore che dopo 2 volte lo vendi perche' troppo potente( per esperienza di compagni di pistate ) allora vai tranquillamente di sxv 550
che ho anche provato piu di una volta e pure in motard e' troppo potente per le piste in cui giri
tieni presente che arriva tranquillamente a 65 cv per 130 kg di bicilindrico... puoi immaginare in una pista in cui girano i go kart
pero' se la usi a fare il cazzone ti diverti
se parliamo di cross idem sopra :1:
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Un mio amico la aveva solo motard, ci si ? trovato abbastanza bene, e faceva pista, l'ha venduta perch? era targata e ha deciso di fare solo pista, ora ha preso un crf
Mi ha raccontato solo buone cose...
Per? certo va anche a gusto personale
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Originally posted by Rix View PostNon ? la pi? performante nel cross, ma nel motard ? da paura
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Mmmmm... io, da 2-3 amici che la hanno o la hanno avuta, ho sempre sentito dire che le beghe meccaniche, specie nei primi modelli, ti facevano disamorare in fretta di questa (bellissima) moto. Poi, nel motard, per correrci o girarci in kartodromo, sia la 450 che la 550 devono essere pesantemente stravolte nella ciclistica e nell'assetto. Telai e forcelloni accorciati ecc... Del resto, se sia nell'italiano motard che nel trofeo centro italia (anche nelle categorie solo asfalto) nessuno ci corre un motivo ci sar? Peccato per?, a me ? sempre piaciuta
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Non ? la pi? performante nel cross, ma nel motard ? da paura
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