Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross + motard: quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • HSG
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Eh, grazie, ma quale delle due? Il CRF non mi si smonta in mano?



    In campo da cross per tritare un 450 o ti chiami Smets o ti vengo a vedere come nuova promessa , per fare motard pi? affidabile la YZ in effetti, ma in tutti e due i casi con il CRF guidi meglio fino ad un certo livello.

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    ti ho inviato un PM con il link della vendita

    se hai bisogno di altre info chiamami pure, con TNT si spedisce con circa 160 euro

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post
    una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili

    la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)

    Vabb?, visto che non puoi riceverli, mandami un PM con un po' di info e prezzi e ci penso (con moooooolta calma ).
    Grazie

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Che sarebbe...?
    una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili

    la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bastich View Post
    io vendo la mia
    Che sarebbe...?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    YZ o CRF.

    Eh, grazie, ma quale delle due? Il CRF non mi si smonta in mano?

    Originally posted by HSG View Post
    Per fare motard cambi SOLO i cerchi e il supporto pinza anteriore e sfili la forcella.

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Sono duro da fare fuori [emoji23]

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    oh, chi si vede...
    Ciao Bostich !

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    io vendo la mia ed ? (una delle pochissime in italia) pure omologata a libretto con entrambi i cerchi motard e enduro/cross (17 e 21 ant. e 17, 18 e 19 post.)..se ti pu? interessare fammi un fischio

    componentistica di livello (cerchi DID dirt star, mozzi FABA ergal dal pieno per l'off, cerchi Excel neri, nippli oro e raggi neri rinforzati e mozzi CHT ergal dal pieno per il motard)

    Last edited by bastich; 06-09-17, 07:11.

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    YZ o CRF.

    Per fare motard cambi SOLO i cerchi e il supporto pinza anteriore e sfili la forcella.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Mi avete convinto: vado di YZ!

    Leave a comment:


  • Rosso25
    replied
    il dilemma e' sempre quello....

    poca manutenzione : yz 450

    marea di ricambi reperibili anche a VERAMENTE OTTIMI prezzi : honda crf 450

    potenza : aprilia sxv 550


    se vuoi poca manutenzione ma difficolta di trovare tutti i ricambi usati a ottimi prezzi prendi sicuramente la yz che a parita' fai tranquillametne il doppio delle ore senza grossi problemi


    se vuoi una moto a cui basta che cerchi su subito e trovi pure le pedane fatte in adamantio e sospensioni lunari allora vai di crf 450

    e' la moto piu venduta e piu usata, tieni conto un cross con nemmeno 1000 euro la trasformi ( se cerchi trovi anche un topic che avevo fatto per trasformarla ( con mono ohlins , pompa radiale, pinza radiale,ecc... )

    ovviamente devi trovare una con motore da rifare cosi ti levi ogni dubbio altrimenti e' un terno al lotto visto che di onesti ce ne sono pochi ed e' un motore piu "delicato" rispetto al yz

    se vuoi un motore che dopo 2 volte lo vendi perche' troppo potente( per esperienza di compagni di pistate ) allora vai tranquillamente di sxv 550
    che ho anche provato piu di una volta e pure in motard e' troppo potente per le piste in cui giri

    tieni presente che arriva tranquillamente a 65 cv per 130 kg di bicilindrico... puoi immaginare in una pista in cui girano i go kart
    pero' se la usi a fare il cazzone ti diverti
    se parliamo di cross idem sopra :1:

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Un mio amico la aveva solo motard, ci si ? trovato abbastanza bene, e faceva pista, l'ha venduta perch? era targata e ha deciso di fare solo pista, ora ha preso un crf
    Mi ha raccontato solo buone cose...
    Per? certo va anche a gusto personale

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Polsino
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Non ? la pi? performante nel cross, ma nel motard ? da paura

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

    Mmmmm... io, da 2-3 amici che la hanno o la hanno avuta, ho sempre sentito dire che le beghe meccaniche, specie nei primi modelli, ti facevano disamorare in fretta di questa (bellissima) moto. Poi, nel motard, per correrci o girarci in kartodromo, sia la 450 che la 550 devono essere pesantemente stravolte nella ciclistica e nell'assetto. Telai e forcelloni accorciati ecc... Del resto, se sia nell'italiano motard che nel trofeo centro italia (anche nelle categorie solo asfalto) nessuno ci corre un motivo ci sar? Peccato per?, a me ? sempre piaciuta

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Non ? la pi? performante nel cross, ma nel motard ? da paura

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

X
Working...
X