Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flat Track, Una Storia Americana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Flat Track, Una Storia Americana

    Ciao a Tutti!

    Ogni tanto mi piace cimentarmi in questi video in "Stile Piero Angela" , in cui racconto un po' una determinata disciplina Motociclistica di mio interesse, con l'obiettivo di coinvolgere altri potenziali appassionati.

    Questa volta ho scelto di parlare del Flat Track, una disciplina che da quando l'ho scoperta mi ha incredibilmente affascinato, talmente tanto da convincermi a regalarmi entro il 2018 una bella esperienza in pista per apprendere un po' le basi

    Qui sotto c'? il link al video, fatemi sapere che ne pensate

    Ovviamente se qualcuno ha avuto esperienze dirette o ha da integrare qualcosa alla mia spiegazione, ? ben accetto

    https://youtu.be/f4xn9Db5Bp4

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MadHorse View Post
    Ciao a Tutti!

    Ogni tanto mi piace cimentarmi in questi video in "Stile Piero Angela" , in cui racconto un po' una determinata disciplina Motociclistica di mio interesse, con l'obiettivo di coinvolgere altri potenziali appassionati.

    Questa volta ho scelto di parlare del Flat Track, una disciplina che da quando l'ho scoperta mi ha incredibilmente affascinato, talmente tanto da convincermi a regalarmi entro il 2018 una bella esperienza in pista per apprendere un po' le basi

    Qui sotto c'? il link al video, fatemi sapere che ne pensate

    Ovviamente se qualcuno ha avuto esperienze dirette o ha da integrare qualcosa alla mia spiegazione, ? ben accetto

    https://youtu.be/f4xn9Db5Bp4
    Bellissimo Madhorse!!
    Io non mi ci sono mai cimentata ma mi piace tantissimo il flat track come disciplina e mi piacciono tantissimo le moto da flat track!
    Non ho nulla per integrare il tuo video e purtroppo nessuna esperienza diretta da raccontare
    Bravissimo che ti fai questo regalo, deve essere una figata pazzesca!!! Sai gi? dove oppure al momento ? solo un progetto ancora da organizzare?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, felicissimo che ti sia piaciuto

      Un' ideuzza ce l'ho: DiTraverso School, sembrano molto professionali e offrono pacchetti interessanti con moto inclusa a prezzi non troppo sconsiderati.

      Per? mi serve l' A3 e la prender? verso Novembre, quindi al momento ? congelato come progetto.

      Se sei interessata ci si pu? organizzare insieme, oppure vado in avanscoperta Io e documento tutto col canale YouTube

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho dato un'occhiata al sito Di traverso school e in effetti ha corsi molto interessanti!
        Io dovendo o meglio volendo [emoji28] cambiare moto per la prossima stagione ho gi? un bel p? di carne al fuoco per? non si sa mai... oppure chi lo sa, magari nel 2018 qualche scuola di flat track decide di invitare una donzella daidegas a fare il corso ah ah!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X