Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un piccolo preludio invernale?? :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un piccolo preludio invernale?? :)



    questo ? il risultato dell'uscita di ieri a San Galgano,Chiusdino (Siena) si comincia con le fangaieeeee!! che acquata che ho preso!!

    come si dice.. non ? bello ci? che ? bello, ma.. che bello che bello che bello!
    hahaha

    sulla terra argillosa non si stava ritti, con la pioggia! ? stato propedeutico per imparare a gestire la moto sul viscido..
    oggi poi sono andato a vedere la tappa del toscano a S.Rita.. e rosicavo come un matto, avessi fatto la licenza sportiva al posto della promosport potevo farci un serio pensierino alla gara.. vab?.. sar? per il 2010..

  • Font Size
    #2
    inizia a farti le ossa prima in pista x bene in gara sono tutti 1 po matti e rischieresti di farti male, c'e sempre tempo x fare qualche garetta x divertimento.

    per la guida sul fango , se impari a equilibrarti bene sulla moto sul fango e impari a gestirla quando sbana poi, sul terreno normale riuscirai a controllare di piu la moto in tutte le situazioni , cmq x guidare al meglio sul fango , stai in piedi e cerca di sfruttare tutti i canali che ci sono anche in rettilineo in modo che la moto va da sola guidata dal canale altrimenti sul dritto veloce rischi di prendere qualche imbarcata e cadere.
    Sarebbe meglio usare delle gomme adatte al fango che scaricano meglio pero' visto che nn siamo campioni nn abbiamo 200 gomme x ogni terreno, pero' con le pirelli mid -soft mi trovo molto spesso bene tu cris che gomm monti ora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho delle dunlop da terreni duri e per l'estate andavano da ***.. figurati che a Montevarchi andavano benissimo nonostante bagnassero la pista ogni ora, ma l'altro giorno in quel terreno argilloso facevano colla.. basta vedere quanto erano piene le gomme.. li c'? poco da fare, ? solo questione di terreno.. sull'argilla non c'? gomma che tenga..

      per la gara ti dico che tutti quelli della mia categoria che hanno partecipato sono i soliti che trovo quando vado ad allenarmi.. ed ormai sul duro di S.Rita s? come comportarmi, ? da maggio che vado tutte le settimane.. tra i dilettanti c'era tutta gente che gira come me o pi? piano..

      Comment

      X
      Working...
      X