Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: PALLE CUBICHE & Enduro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lunga vita al Mac

    Comment


    • Font Size
      #17
      figata!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        DAI CLAUDIO..... fa qualche video pericoloso pure tu che ti civedo... dopo l'uscita che hai fatto col gas tra le piante..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          DAI CLAUDIO..... fa qualche video pericoloso pure tu che ti civedo... dopo l'uscita che hai fatto col gas tra le piante..
          no guarda io di pericoloso faccio ben poco (anche xk? mi sto muovendo x il momento solo sui colli berici ), al max faccio una fatica impossibile, ma credo sia ben poco spettacolare da mostrare

          nn mi sono ancora ribaltato 1 volta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Azzo... ti ho visto ferirti per mettere un manicotto su una macchina.. ho pensato.. chiss? che combina in moto... scherso dai..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dillo View Post
              no guarda io di pericoloso faccio ben poco (anche xk? mi sto muovendo x il momento solo sui colli berici ), al max faccio una fatica impossibile, ma credo sia ben poco spettacolare da mostrare

              nn mi sono ancora ribaltato 1 volta
              che dilettante

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bandit77 View Post
                questo non ha le palle cubiche, ha i pesci rossi nel cervello!!!

                Quoto decisamente, penso che storcerebbe il naso anche la gante che fa la romaniacs in certi punti.

                Comment

                X
                Working...
                X