Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Super TDM 1200 concept by Oberdan Bezzi Design

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Super TDM 1200 concept by Oberdan Bezzi Design


  • Font Size
    #2
    Assomiglia al Super Tenere'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ebb? un p?... anche se ha una forma pi? 'consona'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex72 View Post
        Assomiglia al Super Tenere'.
        Hai detto niente! Tolti i clonk-clonk del cardano ? una moto della madonna...coi cerchi da 17" ? gi? pronto a farti divertire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Hai detto niente! Tolti i clonk-clonk del cardano ? una moto della madonna...coi cerchi da 17" ? gi? pronto a farti divertire
          ma di rumori al cardano non ne ho mai sentiti su nessun tenerone...
          Confermo per? che ? una moto della madonna...presa come moto di transizione, e non riesco pi? a separarmene! fatti 30.000 km in un anno, compreso viaggio a capo nord e mi piace ogni giorno di piu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by reddummies View Post
            ma di rumori al cardano non ne ho mai sentiti su nessun tenerone...
            Confermo per? che ? una moto della madonna...presa come moto di transizione, e non riesco pi? a separarmene! fatti 30.000 km in un anno, compreso viaggio a capo nord e mi piace ogni giorno di piu...
            Mi sono espresso male.. Sono GIOCHI di trasmissione... Ho avuto sia la ST che la Crosstourer e c'? una bella differenza����
            Parlo SOLO di cardano. Per il resto non sono paragonabili... Troppo diverse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma ? un concept o si far??

              Avevo capito che il successore del TDM era la Tracer, e come 1200 mantenevano il Super Tener?...
              o vogliono fare come Honda che ha il Crosstourer e l'Africa Twin?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post
                Ma ? un concept o si far??

                Avevo capito che il successore del TDM era la Tracer, e come 1200 mantenevano il Super Tener?...
                o vogliono fare come Honda che ha il Crosstourer e l'Africa Twin?
                Sai cosa, manca una CROSSOVER di alto livello...Una Multistrada diciamo...la Tracer rimane un prodotto DELLAMADONNA ma a prezzo concorrenziale...non ? segmento premium...
                per? hanno il FJR1300...che fa lo stesso sterrato della Crosstourer

                nel senso che la Crosstourer Honda ? una TOURER, non una crossover...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne ho vista una nera di SuperTenere' e' stupenda sinceramente nn capisco xke' ne vendano cosi' poche(almeno da me).

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X