Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco abbigliamento cross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco abbigliamento cross

    ciao a tutti,come da titolo cerco una pettorina,un paio di occhiali e una maglietta da fuoristrada.
    voglio spendere il meno possibile perch? non so se questa voglia di fare cross mi durera molto
    grazie

  • Font Size
    #2
    se vuoi ho un bel completo maglia pantalone che ti vendo a poco poco, sono acerbis usati pochissimo, dimmi quanto sei alto e cosa pesi che ti dico se ti vanno bene, nella sez avevo messo un annuncio

    per il prezzo ci si mette d'accordo ma voglio poco

    fammi sap?, ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by g2barbero View Post
      se vuoi ho un bel completo maglia pantalone che ti vendo a poco poco, sono acerbis usati pochissimo, dimmi quanto sei alto e cosa pesi che ti dico se ti vanno bene, nella sez avevo messo un annuncio

      per il prezzo ci si mette d'accordo ma voglio poco

      fammi sap?, ciao
      ciao,io sono 1.74 per 75kg. piu che altro a me interessava una pettorina perch? le magli si trovano a poco. i pantaloni li ho gia. tanto li uso con la pit bike,l'ho provata sabato in una pista da cross. non avevo mai guidato sul fango-terra,? micidiale,ti spezza le braccia. ho fatto piu tempo in terra che a girare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        ciao,io sono 1.74 per 75kg. piu che altro a me interessava una pettorina perch? le magli si trovano a poco. i pantaloni li ho gia. tanto li uso con la pit bike,l'ho provata sabato in una pista da cross. non avevo mai guidato sul fango-terra,? micidiale,ti spezza le braccia. ho fatto piu tempo in terra che a girare
        immagino, haha!!

        guarda, io il completo lo vendo a una trentina di euro, perci? vedi tu

        pettorina ne ho solo una e la tengo perch? la uso anche per downhill etc etc

        forse un amico ne aveva una in pi?, sento e ti dico...ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          immagino, haha!!

          guarda, io il completo lo vendo a una trentina di euro, perci? vedi tu

          pettorina ne ho solo una e la tengo perch? la uso anche per downhill etc etc

          forse un amico ne aveva una in pi?, sento e ti dico...ciao!
          ok ti rinrazio

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho una pettorina di quelle a giubbetto a rete,comodissima, con protezione avambracci,gomiti,spalle,torace e schiena removibile e staccabile per farla asciugare dal sudore,mancano due rivetti nel paraschiena ma ce ne sono tanti ed non inficia la sicurezza
            se mi dai €40 è tua,usata forse 5 volte e pagata un centinaio e più di euro
            tra l'altro siamo simili di corporatura quinti ti va benissimo
            fammi sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho visto ora che la useresti anche tu con la pit bike,la usavo per lo stessa cosa anch'io,ora sono passato al trial,è l'età,ma il pit/cross è divertentissimo ed un ottimo allenamento fisico

              Comment


              • Font Size
                #8
                ricevuto la foto???
                fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giocalde View Post
                  ricevuto la foto???
                  fammi sapere
                  si grazie ho ricevuto lle foto e ti ho risposto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    immagino, haha!!

                    guarda, io il completo lo vendo a una trentina di euro, perci? vedi tu

                    pettorina ne ho solo una e la tengo perch? la uso anche per downhill etc etc

                    forse un amico ne aveva una in pi?, sento e ti dico...ciao!
                    Sono interessato io!
                    Ma non riesco a mandarti pm...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi mi sono preso la pettorina,la maglia,i guanti e la fascia lombare. sabato spero di tornare a girare con la pit.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Sono interessato io!
                        Ma non riesco a mandarti pm...
                        ops ho la casella piena, mandami una mail giangi.barbero@tin.it oppure 3334015842

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X