Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena top di gamma RK passo 520

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catena top di gamma RK passo 520

    Ciao a tutti,

    dopo aver smesso con il cross, mi ? rimasta in garage inutilizzata una catena RK GB520MXZ4. E' nuova, ancora imbustata!

    Questa per capirci



    Costa circa 100? si internet, io la vendo a 70? spedita

    Accetto le regole del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2
    miscia misciali, toglimi una curiosit?, come mai hai smesso di crosseggiare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      miscia misciali, toglimi una curiosit?, come mai hai smesso di crosseggiare?
      Ultime due vertebre lombari e quella sacrale praticamente appiccicate (purtroppo ci sono nato cos?) e quindi se avessi continuato mi avrebbero operato nel giro di pochi anni... senza considerare che avevo mal di schiena 365 giorni l'anno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sti caxxi che rogna, mi spiace meno fatica con le stradali eh sai ti divertirai con quelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          sti caxxi che rogna, mi spiace meno fatica con le stradali eh sai ti divertirai con quelle
          S?... infatti mi sono gi? spiaggiato sabato scorso al mugello con colpo di frusta e collare per la cervicale

          Vabb?... tanto quest'inverno penser? solo a riposarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao alessandro ma la catena e ancora disponibile ?? ma il prezzo lo devi rivedere .......dai!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao alessandro ma la catena e ancora disponibile ?? ma il prezzo lo devi rivedere .......dai!!

              Comment

              X
              Working...
              X