Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crf 450 x

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crf 450 x

    Vendo per totale inutilizzo,

    Honda Crf 450 X del 2005.
    Acquistata Presso la concessionaria Ragni moto di Fabriano nel Dicembre 2012 ed Utilizzata per sole e reali 17,5 Ore(non ? un errore sono 17,5 ore).
    Gli unici pezzi montati,sono paramani Nuovi e scarico(solo terminale) Akrapovic.
    Purtroppo nel periodo dell'acquisto ? venuto a mancare mio padre e l'attivit? di famiglia che prima seguiva lui,ora mi impegna al punto che la moto da enduro non l'ho pi? toccata.
    Ho anche un R1 strada pista e se ricavo del tempo,preferisco passarlo con lei.

    la moto ? perfettamente in ordine
    Nelle poche uscite fatte,ad ogni rientro ? sempre stato lavato ed ingrassato il filtro aria(ne ho due cos? da intercambiarli),lavata ed ingrassata la moto in ogni sua parte ed effettuato il cambio olio(una sola volta,visto l'utilizzo).
    Amo le moto e le tratto davvero bene.
    Moto visibile ed eventualmente ispezionabile a Fabriano (AN) su appuntamento.

    se qualcuno mi da un consiglio su come inserire le foto(una volta facevo con imageshack) le posto volentieri,
    altrimenti le invio a chi interessato via mail.

    € 2500,00

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

  • Font Size
    #2
    piccolo up ....

    moto davvero a posto,dimenticavo il disco anteriore nuovo,anche se ? una spesa ridicola.
    (visto che quando l'ho presa me la avevano consegnata con il disco finito).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valuto permuta con moto solopista di pari valore o con piccola differenza economica,cos? da lasciare stradale la mia r1

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno cerca una moto davvero in ottime condizioni ad un prezzo onesto?
        Garantisco sulla bont? del mezzo...

        Buone feste....

        Comment


        • Font Size
          #5
          uppppppp

          VALUTO PERMUTE anche CON MINIMOTARD PITOM

          Comment

          X
          Working...
          X