Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLUE EDITION by Bucherer l'Harley pi? cara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BLUE EDITION by Bucherer l'Harley pi? cara

    Non mettete mai insieme un orologiaio svizzero e un costruttore di moto, perch? potrebbero venire fuori cose incredibili. Come ad esempio una motocicletta da un milione e 400mila sterline (o gi? di l?, a seconda del cambio valuta) considerata a buon diritto come la moto pi? costosa al mondo. Ma andiamo con ordine.



    Battezzata Blue Edition, la ?creatura? ? il frutto di una collaborazione tra l?orologiaio svizzero Carl F. Bucherer e lo specialista in customizzazioni Harley-Davidson B?ndnerbike. Modellata sulla Softail Slim S, ha richiesto 2500 ore di lavoro e la dedizione di otto persone, ciascuna con un incarico ben preciso.

    Sulla strumentazione, sulle leve del freno e della frizione ? stata realizzata una placcatura in oro, mentre il motore ? illuminato con LED resistenti al calore. Sul tappo del serbatoio splende invece un anello di diamanti da 5,4 carati, al cui interno si scorge un preziosissimo orologio Bucherer. Anche il fanale anteriore ? in oro mentre il resto della della moto ? in colore blu chiaro.

    Inutile dire che chi comprer? questa moto avr? in omaggio anche un orologio della rinomata azienda svizzera con sede a Lucerna da tre generazioni. Vi sono modelli che arrivano a costare pi? di 30mila euro, che per? diventano una bazzecola di fronte al prezzo di questa specialissima Harley. (f.p.)
    da repubblica.it

  • Font Size
    #2






























    Comment


    • Font Size
      #3
      Non male da tenere in salotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        Non male da tenere in salotto
        Salotto BLINDATO.....

        Diciamo che con 2 pali..... ti puoi mettere in salotto 4 motogp usate...

        Comment

        X
        Working...
        X