Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley Davidson: la sportiva potrebbe essere cos?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Harley Davidson: la sportiva potrebbe essere cos?

    Non ? certo una novit? che Harley-Davidson sia al lavoro su una sportiva: alcuni brevetti spuntati negli ultimi mesi puntano inequivocabilmente all'arrivo di una H-D "a manubri stretti" anche se contraddistinta da un'estetica classica, scelta peraltro comune a diverse Case che potrebbe costituire, nel breve, un vero e proprio trend.

    Il sito della testata giapponese
    Young Machine, pi? volte citato (sottolineando peraltro come la sua affidabilit? non sia esattamente a prova di bomba...) pubblica un rendering che mostra, sulla base di un'elaborazione che parte dalle linee visibili nel clay intravisto nel video trailer di qualche tempo fa, come potrebbero essere le linee della nuova sportiva.


    Sportiva che riprenderebbe dove aveva lasciato la VR1000, sfortunato esperimento della Casa di Milwaukee nel campo, che aveva anche corso nel campionato AMA con Scott Russell senza ottenere, per la verit?, risultati di rilievo. A lei per? si dovette la nascita della V-Rod, modello molto riuscito da un punto di vista dinamico che non venne per? apprezzato granch? dal pubblico H-D, che la ritenne troppo lontana dai canoni tecnici tradizionali.
    Il propulsore potrebbe essere
    il Barecknuckle brevettato qualche mese fa. Conoscendo le cadenze della Casa di Milwaukee, appuntamento all'estate per saperne di pi?.

    notizia da: moto.it



X
Working...
X