Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prossimo giringiro... raduno costa azzurra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mozzo16 View Post

    Con questa ci arrivo?
    mi piace parecchio questo modello.. per? mi chiedo con un serbatoio di 8 litri scarsi bisogner? fermarsi spesso a fare rifornimento o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      mi piace parecchio questo modello.. per? mi chiedo con un serbatoio di 8 litri scarsi bisogner? fermarsi spesso a fare rifornimento o sbaglio?
      Ce l'ho da poco ci ho fatto 300 km e ogni 100 gli faccio il pieno circa 5 litri rispetto alla Brutale con i consumi altra categoria, almeno spero rimangono questi ho ancora 1500 km di rodaggio da fare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mozzo16 View Post
        Ce l'ho da poco ci ho fatto 300 km e ogni 100 gli faccio il pieno circa 5 litri rispetto alla Brutale con i consumi altra categoria, almeno spero rimangono questi ho ancora 1500 km di rodaggio da fare.
        a ok capito.. ma hai sostituito la brutale o gli hai affiancato questa?.. io vorrei affiancarne una come la tua alla mia speed triple ma quest'anno devo cambiare macchina.. quindi no se puede :daii:
        Last edited by pierry; 05-01-15, 20:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Affiancato la brutale non si tocca.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ohhh raga....

            chi vuole venire ? meglio che si dia una mossa e prenoti da qualche parte...

            io e alex abbiamo fatto fatica a trovare un posto DECENTE gi? un mese fa....

            Comment

            X
            Working...
            X