Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai successo anche a voi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi ? mai successo anche a voi???

    Come da titolo, vi ? mai successo che si rompesse un elemento all'interno della batteria? A me ? successo proprio oggi mentre ero in giro a 100km da casa...la moto, del 2004, ? sempre andata perfettamente, si ? sempre accesa perfettamente, oggi mi fermo spengo il motore, vado per riaccenderlo, giro la chave e sento che la batteria non dava lo spunto necessario...faccio ponte con un generatore, si accende, e dopo alcuni minuti si spegne il quadro e si spegne la moto...l'altranno ? successo la stessa cosa ad un mio amico con un cbr600f del 2000....batteria con un elemento interno andato...

  • Font Size
    #2
    a me ? capitato due volte a distanza di un anno con due batterie diverse... per? sull'auto...
    ? la stessa cosa comunque! Spensi il contatto, andai per mettere in moto eeee paffft.. il motorino non ce la faceva a girare!
    Comunque un consiglio: prendine una buona altrimenti dura poco!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulle moto mai, una volta sulla macchina,.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'unica che posso prendere, che ho comprato, ? la YUASA, cioe' quella originale, 130 euro.....speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non era la batteria ma bensi' il generatore di corrente, lo startore....327 euro e passa la paura.....porca *****......
          Last edited by andrealako; 12-06-06, 01:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            le mille c? l'anno x difetto che lo statore si brucia te le garantisco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavolo...classico dopo 2 anni...

              Comment

              X
              Working...
              X