Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADVENTURE SPORT Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nello bike
    replied
    ovvio che per 12 euro di filtro, lo cambio...ma per i 190 euro ogni 6000 km mi girano un po le balle..

    Leave a comment:


  • Bladegreen
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    honda vuole i tagliandi a 1000 (olio e filtro), a 12000 (solo olio e non filtro) , a 24000 (olio e filtro)
    Si per? a 12k anche se nn previsto ? buona cosa cambiare filtro olio (x quel che costa...).
    Ha filtrato olio per 12k...mettiamo olio nuovo e teniamo filtro vecchio?
    Io l'h fatto cambiare ugualmente.

    ps. nn capisco perch? tu hai il libretto tagliandi quando Honda nn lo prevede (almeno sul crf...)

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    honda vuole i tagliandi a 1000 (olio e filtro), a 12000 (solo olio e non filtro) , a 24000 (olio e filtro)

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied

    free image hosting

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Cancellino View Post
    Io vorrei andarla a provare settimana prossima...ho un po paura perch? non sono molto alto,circa 174...non se tocco :-)
    Io sono 1,70 e sulla adventure con la sella nella tacca pi? bassa tocco in punta

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    Io vorrei andarla a provare settimana prossima...ho un po paura perch? non sono molto alto,circa 174...non se tocco :-)

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Provata oggi ma da zavorra perch? per me la versione adv ? davvero troppo alta.. mi ? piaciuta molto

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    mi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?
    Assurdo..

    Leave a comment:


  • Cancellino
    replied
    La vorrei come seconda moto...bellissima!

    Leave a comment:


  • Bladegreen
    replied
    Secondo me il cambio da Crf standard a crf adv se la prima ha un anno e pochi km non ha senso...a parte qualche miglioria ? la stessa identica moto...e passare da una all'atra ci si smenano circa 4k....

    Leave a comment:


  • Bladegreen
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    mi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?
    Azz...ma non esiste il libretto tagliandi della Crf...fanno fede le fatture....
    Certo che sono proprio dei poveretti....

    ??

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    mi han fatto un ottimo prezzo sull'acquisto...ma poi mi han dato un libretto tagliandi stampato da loro (con logo honda) dove "consigliavano" tagliandi con una cadenza DOPPIA rispetto a ci? che dice honda...sufficiente?

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by nello bike View Post
    e se dovete comprare, NON a Riva del Garda!!!!!!!!
    come mai?

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    fooorse la vado a provare stasera.. o al massimo prossima settimana

    Leave a comment:

X
Working...
X