Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto anteriore racing su condotto originale cbr600rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto anteriore racing su condotto originale cbr600rr?

    Qualche mese fa ho scoperto che nei ricambi datomi con la moto 3 anni fa c'era anche un telaietto anteriore racing nuovo di pacca. Ora avendo io ancora tutto originale (e col telaietto messo malino) ho provato a montarlo ma mi sono accorto che per qualche oscuro motivo il condotto dell'aria originale ha due buchi nella parte superiore che vengono tenuti chiusi dal telaietto originale
    Quindi una volta montato quello racing questi buchi rimangono aperti...possibile che bisogna anche cambiare tutto il condotto? quale potrebbe essere il modo migliore per tappare i buchi?


  • Font Size
    #2
    ho trovato il negozio chi vende il telaietto che mi sono ritrovato ed effettivamente fornisce anche una specie di copertura per i buchi. Pu? essere una buona soluzione oppure non essendo una chiusura "stagna" pu? far perdere efficienza al motore disperdendo un po' l'aria dalle fessure? a me sembra che tappi abbastanza bene



    Comment


    • Font Size
      #3
      La chiusura che fa il telaietto originale ? a tenuta stagna?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by biondob View Post
        La chiusura che fa il telaietto originale ? a tenuta stagna?
        sembra di si i due buchi hanno la classica spugna lungo i bordi. Ma il telaietto ha due buchi a sua volta ed ? cavo dentro quindi l'aria potrebbe andar su dentro verso l'alto. Non ne capisco il senso onestamente
        Cmq ho contattato il venditore e aveva in giro una cover usata quindi l'ho presa per pochi spicci. Far? delle prove per vedere se ci sono problemi mentre si guida nel caso rimetter? l'originale

        Comment

        X
        Working...
        X