Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova HONDA in SBK nel 2020 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    confermata la nuova Honda per il 2020 da Bautista

    a questo punto devono per forza essere al punto di sviluppo da averla pronta per Eicma

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che sia pronta ? ovvio, essendo incombente la normativa euro 5, ? ci? che effettivamente cambier? ad essere in dubbio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Migliorer? di sicuro e sar? sempre una Honda

        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chiedo per conferma perch? io ci spero sempre... il regolamento SBK pone un limite al numero di cilindri come la MotoGP o ? libero?

          Sognare non costa nulla ragazzi... io al V5 ci sperer? tutta la vita anche perch? avevo dichiarato che se facevano il V5 sarei tornato alle moto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vedendo i test della 8 ore di suzuka dove stradominano non penso facciano neanche una moto nuova nel 2020.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rocky View Post
              Vedendo i test della 8 ore di suzuka dove stradominano non penso facciano neanche una moto nuova nel 2020.
              Non pare sia pi? un dubbio:

              https://www.gpone.com/it/2019/07/24/...etto-2020.html

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maatt View Post
                Anche la 2017 doveva puntare al titolo con hayden.
                tra il dire e il fare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rocky View Post
                  Vedendo i test della 8 ore di suzuka dove stradominano non penso facciano neanche una moto nuova nel 2020.
                  Dipende da quanto c'? della moto 2020 in quella che sta per correre a Suzuka.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    Dipende da quanto c'? della moto 2020 in quella che sta per correre a Suzuka.
                    Il motore ? quello dell'attuale perch? oramai anche a Suzuka vale il regolamento Ewc.

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Chiedo per conferma perch? io ci spero sempre... il regolamento SBK pone un limite al numero di cilindri come la MotoGP o ? libero?

                      Sognare non costa nulla ragazzi... io al V5 ci sperer? tutta la vita anche perch? avevo dichiarato che se facevano il V5 sarei tornato alle moto
                      Punto 2.4.2 del Regolamento FIM: Engine configurations and displacement capacities
                      The following engine configurations comprise the Superbike class.
                      Over 750cc up to 1000cc 4 stroke 3- and 4-cylinder
                      Over 850cc up to 1200cc 4 stroke 2-cylinder

                      La nuova Honda, anche se dovesse essere con motore a V, non potr? essere a 5 cilindri (purtroppo, aggiungo io).
                      Se un V5 doveva essere, sarebbe dovuto arrivare sulla RC213 V-S, cosa che non ? avvenuta per non pregiudicare la derivazione della stradale dalla MotoGP, ergo ? assai improbabile che questa soluzione possa essere adottata su una stradale pura, a meno che a Tokyo non abbiano deciso di stravolgere, per una volta, quella che ? sempre stata la loro filosofia. Sulla base di questo, da ignorante direi che, fatto 100 la possibilit? che arrivi una nuova moto (ipotesi comunque non certa), al 70% sar? una Fireblade e al 30% una V4, posto per inciso che l'eventuale arrivo della V4 potrebbe non pregiudicare quello della Fireblade, magari tra un anno sfruttando per il modello attuale, la deroga che consentir? almeno per un anno di vendere modelli Euro 4.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Il motore ? quello dell'attuale perch? oramai anche a Suzuka vale il regolamento Ewc.

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                        S?, di motore certamente ? quello dell'attuale, ma occorre vedere il livello di preparazione raggiunto e la sua mutuabilit? su un esemplare stradale, cosa che potrebbe fare la differenza rispetto alla Blade odierna, insieme ad eventuali altra chicche di elettronica, ciclistica, sospensioni ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rocky View Post

                          Anche la 2017 doveva puntare al titolo con hayden.
                          tra il dire e il fare...
                          Mah... al di l? dei proclami pre-season di ogni squadra, non c'? mai stata la concreta possibilit? che la moto potesse puntare al titolo, negli ultimi anni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post

                            Dipende da quanto c'? della moto 2020 in quella che sta per correre a Suzuka.
                            Niente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Mah... al di l? dei proclami pre-season di ogni squadra, non c'? mai stata la concreta possibilit? che la moto potesse puntare al titolo, negli ultimi anni.
                              Figuriamoci nel 2020.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dopo il ritiro di Hrc, nel 2002, solo nel 2007, la Cbr ? stata veramente competitiva. Poi ci sono stati gli anni di Rea che riusciva a mascherare molti problemi.

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X