Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova HONDA in SBK nel 2020 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Quando fecero la vecchia cbr dopo qualche anno fecero un aggiornamento, sp, con qualche cv in pi?.
    Niente rivoluzione.
    Questa potrebbe non essere una rivoluzione ma un semplice upgrade magari di 10 cavalli.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Rocky View Post
      Quando fecero la vecchia cbr dopo qualche anno fecero un aggiornamento, sp, con qualche cv in pi?.
      Niente rivoluzione.
      Questa potrebbe non essere una rivoluzione ma un semplice upgrade magari di 10 cavalli.
      Non ci vedrei niente di male, Aprilia ? dal 2009 che evolve senza rivoluzionare, (e mi pare che gli venga anche bene) e l,importante ? che sia un buon upgrade. E che accontenti anche i fanatici delle cartelle stampa.
      Detto questo una Honda pronto pista per fare i trofei sarebbe una rivoluzione che non ? nel DNA della casa.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Son 30 anni almeno che nn esce un honda di serie circa probto gara

        e non sembra vogliono cambiare linea

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Non ci vedrei niente di male, Aprilia ? dal 2009 che evolve senza rivoluzionare, (e mi pare che gli venga anche bene) e l,importante ? che sia un buon upgrade. E che accontenti anche i fanatici delle cartelle stampa.
          Detto questo una Honda pronto pista per fare i trofei sarebbe una rivoluzione che non ? nel DNA della casa.

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
          Io sono d'accordo con aprilia e kawasaki, evolvere non cambiare.
          la honda dopo anni di abbandono ha rispolverato la cbr nel 2017 ed ora forse, invece di evolverla, ne butter? fuori un'altra.
          aprilia e kawasaki evolvono ogni anno, honda se evolve la cbr lo fa ogni 2-3-5-10 anni.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto ? che la RSV4 ? nata per i cordoli e come elettronica ? sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambier? con la 2020, vedo gi? pi? facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di pi? ma non offre manco niente in pi? all'utente pistaiolo).

            Last edited by MiKiFF; 30-09-19, 05:53.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto ? che la RSV4 ? nata per i cordoli e come elettronica ? sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambier? con la 2020, vedo gi? pi? facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di pi? ma non offre manco niente in pi? all'utente pistaiolo).

              La penso cos? anch'io.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Aprilia "evolve" ogni 2 anni contro i 3 di Honda, ma il punto ? che la RSV4 ? nata per i cordoli e come elettronica ? sempre stata al top, come ciclistica pure e come motore nel 2015 e 2019 ha fatto pari o meglio degli altri, mentre la CBR non hai mai manco provato a inseguire, sempre fedele al concetto di facile utilizzo stradale e non credo che cambier? con la 2020, vedo gi? pi? facile la creazione di un modello gara dal prezzo proibitivo, come doveva essere la SP2 (che costa solo un po' di pi? ma non offre manco niente in pi? all'utente pistaiolo).

                Messa cos? la cbr Sembra che sia sempre stata un pacco in pista.
                sicuramente in honda prediligono l'utilizzo stradale ma voglio sperare che una volta nella loro storia abbiano un approccio meno conservativo e pi? votato alle performance.
                mi fa tristezza questa mentalit? e la tua testimonianza sembra confermare le mie impessioni.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  La nuova honda a mio avviso sara' la solita honda, migliorera' la precendente versione avvicinandosi di nuovo alla concorrenza, che nel frattempo si stava allontanando di nuovo, ma non sara' mai la mio veloce e la piu performante in pista come da tradizione honda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    La nuova honda a mio avviso sara' la solita honda, migliorera' la precendente versione avvicinandosi di nuovo alla concorrenza, che nel frattempo si stava allontanando di nuovo, ma non sara' mai la mio veloce e la piu performante in pista come da tradizione honda.
                    In compenso sar? quella migliore in strada e pure veloce, in pista, per il 95% di chi ci va.
                    Oltre ad avere la migliore qualit? costruttiva e le migliori finiture.


                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Stamani mi sono alzato presto e prima delle qualifiche un redivivo Fiorani ha dichiarato che all'Eicma ci saranno novit? derivate dalla MotoGP e adeguate alla produzione.

                      Alch? Meda ha detto: "Ma se mi dici cos? io vengo ma mi aspetto come minimo un V4 o un qualcosa comunque di grosso"

                      E Fiorani: "Vieni vieni"

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Sentito anch'io. A questo punto manca poco

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Stamani mi sono alzato presto e prima delle qualifiche un redivivo Fiorani ha dichiarato che all'Eicma ci saranno novit? derivate dalla MotoGP e adeguate alla produzione.

                          Alch? Meda ha detto: "Ma se mi dici cos? io vengo ma mi aspetto come minimo un V4 o un qualcosa comunque di grosso"

                          E Fiorani: "Vieni vieni"



                          di sicuro non poteva dire:"stai a casa te e gli appassionati"

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Oggi si sono viste in rete le prime foto e i primi video della nuova cbr, ma di v4 nemmeno l'ombra

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Bisogner? andare ad Eicma davvero...



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X