Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto cbr1000rr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    abbiate pazienza ed aspettiamo di vedere la moto definitiva al salone, onestamente da quelle che avete pubblicato non ? che faccia impazzire, poi magari sar? una bomba eh?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      ..

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
      Se quello ? bradl che certo non ? una pertica,
      ??????La moto ? davvero mignon

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Comunque, dalle foto ? evidente il telaio con longheroni pi? rettilinei meno stretti in zona fianchi e meno larghi in zona testa motore, anche il perno forcellone ha posizione pi? bassa e mi pare leggermente pi? avanzata.

        Considerando che la Honda ? la regina delle fasature variabili mi aspetto un bel lavoro su questo fronte, probabilmente per principio e tradizione non punter? ad avere lo scettro della pi? potente della categoria ma gi? +10 CV rispetto all'attuale con maggior coppia ai medi, considerando la leggerezza del progetto pi? recente, la dovrebbero piazzare al top nel rapporto peso-potenza.

        Mi auguro anche una decisa iniezione di elettronica evoluta, ok la filosofia stradale dei suoi modelli, ma si dovrebbe essere accorta che ultimamente sta perdendo al botteghino contro concorrenti che hanno infarcito i modelli di serie di soluzioni tipo MotoGP.

        202cv e 195kg sarebbe comunque un rapporto potenza/peso inferiore dei 214cv e 197kg della v4 e dei 217cv e 199kg della rsv4 1100 o dei 207cv e 193kg della s1000rr.
        poi non ? il kg in pi? o in meno a fare la differenza.
        l'elettronica molto street friendly potrebbe essere un bel limite per la cbr.
        dipende tutto se honda decide di fare come sempre un prodotto razionale o per una volta decide di fare un prodotto meno adatto alla massa(asiatici, sudamericani con strade del menga) e pi? votato alla pista.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Fara un prodotto razionale, che per? sar? pi? competitivo una volta preparato per correre

          Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Guardate che con l'attuale CBR-RR al Mugello, se uno ha il manico, ci si gira tranquillamente in 2:00 min non serve l'elettronica della NASA...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by desmodannato View Post
              Guardate che con l'attuale CBR-RR al Mugello, se uno ha il manico, ci si gira tranquillamente in 2:00 min non serve l'elettronica della NASA...
              per fare 2 minuti basta anche una r6 del concessionario, che discorsi sono. Al mugello a pari pilota la cbr attuale prenderebbe dalle moto top(rf1100, v4 e bmw) dai 2 ai 3 secondi

              Comment


              • Font Size
                #82
                1'57.572 Mugello velocita massima 270

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io proprio certi discorsi non li capisco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by tazgana View Post
                    1'57.572 Mugello velocita massima 270
                    Con R6?

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Non fatto da me

                      Stesso pilota honda CBR1000 1'57.572 Mugello velocita massima 270, CBR 600 1:58.xxx

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by tazgana View Post
                        Non fatto da me

                        Stesso pilota honda CBR1000 1'57.572 Mugello velocita massima 270, CBR 600 1:58.xxx
                        Considerando che rsv4 1100 e v4s superano tranquillamente i 300km/h effettivi direi un po una cagata 270km/h.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Considerando che nel trofeo italiano 1000 pro, in gara nessuno ha passato i 300 effettivi direi che non ? poi cosi na cagata, poi che in autostrada 30km di rettilineo ci si riesca be................. credo anche honda con vento a favore

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Se ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...

                            ... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.

                            Last edited by MiKiFF; 29-10-19, 17:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Se ? alla fotocellula ci pu? stare da una giornata all'altra anche 10 km/h in meno ed in generale misurare oltre 290 per le 1000 ? difficile, in ogni caso per far pari con le 1100 abbisogna di almeno 10cv pi? di adesso senza perdere ai medi con circa stesso peso (ovverosia approccio s1000rr)...

                              ... vedremo se Honda si sbilancer? in questo senso.

                              Io girando in 2.07 ho fatto pi? di 280.( mi pare 286) Rilevato con GPS in una giornata Promoracing.

                              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                Io girando in 2.07 ho fatto pi? di 280.( mi pare 286) Rilevato con GPS in una giornata Promoracing.

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                                Promoracing per? rileva alla fotocellula, non tramite GPS... 286 ? una gran bella velocit?; eri probabilmente tra le velocit? pi? alte della giornata...significa passare sulla riga bianca trasversale a cannonazzo e contare fino a 2 prima di frenare per la S.Donato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X