Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • BOMBARDONE
    replied
    Forse Stradivari con il suo cacciabombardiere

    Leave a comment:


  • quadrifoglio
    replied
    voglio vedere chi ti tampona ad oltre 310 km orarl di strumento

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by stenky87 View Post

    Diciamo che ? una situazione pericolosa in tutti e due i casi, l?unica soluzione paradossale sarebbe quella di accelerare meno per tutto il dritto...assurdo...Honda deve trovare una soluzione perch? non c?? da scherzare, tamponare sullo scollino a quasi 300kmh ? molto pericoloso, un amico ne sa qualcosa tant?? che non va pi? in moto
    infatti, ma oltre tutto la moto viene venduta dicendo che tira 14500 giri, ed ? quello che ho scritto ad honda

    Leave a comment:


  • stenky87
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post

    non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
    Diciamo che ? una situazione pericolosa in tutti e due i casi, l?unica soluzione paradossale sarebbe quella di accelerare meno per tutto il dritto...assurdo...Honda deve trovare una soluzione perch? non c?? da scherzare, tamponare sullo scollino a quasi 300kmh ? molto pericoloso, un amico ne sa qualcosa tant?? che non va pi? in moto

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Beh! Anch'io pensavo a una 6? lunga...
    Qui per? pare che il problema sia diverso.
    E Honda tace...
    ho mandato un'email ad honda, dove dico il tutto, la honda mi chiede alcuni dati, che io non ho potuto mandare subito perch? ero in ferie e non avevo a seguito i documenti della moto,mi mandano un'altra email dove mi dicono che non possono andare avanti perch? non ho mandato i dati da loro richiesti, le rispondo chiedendo scusa ma che essendo in ferie non avevo i documenti a seguito.rientrato il 25/08/2020 le invio subito tutto quanto da loro richiesto, non ricevo alcuna risposta, il 9/09/2020 le mando un'altra email dove le dico che non ho ancora dopo tanti giorni ricevuto una sua risposta. ad oggi 18/09/2020 non ho ricevuto ancora nulla.

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by Hotslider View Post
    Beh non mi sembra che sia una cosa da poco...... Ma che tu sappia sono tutte cos? o ? solo la tua? Se volevo la 6a da riposo prendevo un'auto da rappresentante per l'autostrada...... ??????
    non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?

    Leave a comment:


  • Giova_94
    replied
    https://www.youtube.com/watch?v=7v4p6SK-Dzk&t=287s

    Ieri ho guardato questo video, ma non ho visto mettere la sesta

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Beh! Anch'io pensavo a una 6? lunga...
    Qui per? pare che il problema sia diverso.
    E Honda tace...

    Leave a comment:


  • BOMBARDONE
    replied
    Originally posted by vez1987 View Post
    Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

    E facciamocela una risata

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Beh non mi sembra che sia una cosa da poco...... Ma che tu sappia sono tutte cos? o ? solo la tua? Se volevo la 6a da riposo prendevo un'auto da rappresentante per l'autostrada...... ??????

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by vez1987 View Post
    Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

    E facciamocela una risata

    Leave a comment:


  • vez1987
    replied
    Ma come? te la prendevo pure con il grave problema

    E facciamocela una risata

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by vez1987 View Post

    se ti trovi cos? male ti offro 15000? e ti libero della moto
    me la piglio pure col difetto del limitatore.....
    no mi dispiace, non vendo solo le ruote, continua a camminare con il 600

    Leave a comment:


  • vez1987
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post

    rispondo per un'amica, le concessionarie honda non sanno nemmeno che esiste questo limitatore, ho scritto ad honda italia mi ha chiesto dei dati e non mi ha pi? risposto, e poi perch? dovrei perdere la garanzia se mi vendi una moto dicendomi che tira 14500 giri ed invece non li tira?
    se ti trovi cos? male ti offro 15000? e ti libero della moto
    me la piglio pure col difetto del limitatore.....
    Last edited by vez1987; 11-09-20, 11:07.

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post
    chiedo per un amico ... ma ? cos? difficile andare in Honda a chiedere di togliere il limitatore per uso pista?
    E' chiaro che poi la garanzia ce la si gioca a briscola ma la scelta ? del proprietario perch? l'uso ? PISTA ... non riesco a capire il problema!
    Se la usa solo in strada, il problema non esiste perch? le prestazioni sono garantite
    rispondo per un'amica, le concessionarie honda non sanno nemmeno che esiste questo limitatore, ho scritto ad honda italia mi ha chiesto dei dati e non mi ha pi? risposto, e poi perch? dovrei perdere la garanzia se mi vendi una moto dicendomi che tira 14500 giri ed invece non li tira?

    Leave a comment:

X
Working...
X