annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...sempre nei nostri cuori...

    Commenta


    • #17
      Definitiva, sar? la moto da battere

      Commenta


      • #18
        Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

        Grandi, bravi, fantastico.

        Commenta


        • #19
          Ma non ? a fasatura variabile?? Chiss? a quanto gira sto motore

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Warsteiner Visualizza il messaggio
            Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

            Grandi, bravi, fantastico.
            Eh beh, tutte le altre montate a caso s? (attendo con ansia il parere sui salsicciotti appesi alla piastra di sterzo eh).



            Pi? che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avr? bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

            Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

            Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



            Comunque bene cos?, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

            Ultima modifica di MiKiFF; 04-11-19, 22:40.
            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

            Commenta


            • #21
              Ha un nome tremendamente lungo. Cbr 1000 RR-R SP.
              Magari il prossimo hanno lanciano anche una RR pi? stradale e con potenza tipo la mia.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

              Commenta


              • #22
                https://youtu.be/oid6JrLpkxg

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio

                  Eh beh, tutte le altre montate a caso s?.



                  Pi? che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avr? bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

                  Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

                  Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



                  Comunque bene cos?, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

                  Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                  Commenta


                  • #24
                    Prevedo le concessionarie Ducati intasate di V4 usate

                    Commenta


                    • #25
                      Si dice che abbia fatto lo stesso tempo della rcv213

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Lammari-Tornado
                        Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                        Non credo sar? ignorante, anzi, lo immagino liscio liscio come Honda sa fare, ma probabilmente a 5000 giri non esci da un tornantino come adesso perch? la coppia massima ? molto ma molto pi? in alto.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Commenta


                        • #27
                          Che motazza che han cacciato fuori, davvero davvero bella sebbene in colorazione nera non mi piaccia per nulla.

                          Voglio leggere come vaaaaaa, fate preeeesto

                          Commenta


                          • #28
                            Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50

                            Commenta


                            • #29
                              Marquez dice che va bene.






                              Dunque ? un cesso, che peccato.






                              ??????No dai, sar? sicuramente eccelsa in assoluto, vedremo rispetto alle concorrenti anche 1100 come si piazzer?.

                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da WRC71 Visualizza il messaggio
                                Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50
                                Si ce l hanno fatta, monta 200/55.
                                Direi il punto pi? rivoluzionario della scheda tecnica della moto :-)!!

                                Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                                e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X