Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Definitiva, sar? la moto da battere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

        Grandi, bravi, fantastico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma non ? a fasatura variabile?? Chiss? a quanto gira sto motore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Warsteiner View Post
            Ci voleva il risveglio del gigante Honda per tornare a rivedere una 1000 sportiva moderna che somigli ad una moto sportiva, non ad un accrocchio di pezzi messi a caso.

            Grandi, bravi, fantastico.
            Eh beh, tutte le altre montate a caso s? (attendo con ansia il parere sui salsicciotti appesi alla piastra di sterzo eh).



            Pi? che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avr? bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

            Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

            Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



            Comunque bene cos?, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

            Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 20:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ha un nome tremendamente lungo. Cbr 1000 RR-R SP.
              Magari il prossimo hanno lanciano anche una RR pi? stradale e con potenza tipo la mia.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                https://youtu.be/oid6JrLpkxg

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Eh beh, tutte le altre montate a caso s?.



                  Pi? che altro senza fasatura variabile, nonostante le bielle titanio, avr? bassi poco adatti alla strada ed erogazione paurosamente appuntita con coppia massima a 12.500.

                  Praticamente han deciso di vincere la SBK abbandonando la tradizionale impostazione stradale.

                  Che a 'sto punto mi auguro non ci sia neppura nell'elettronica, solitamente molto conservativa, ma ho i miei dubbi.



                  Comunque bene cos?, finita l'era delle minestre riscaldate ed alesaggio preistorici, era l'ora.

                  Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Prevedo le concessionarie Ducati intasate di V4 usate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si dice che abbia fatto lo stesso tempo della rcv213

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lammari-Tornado
                        Analisi interessante. Da classico cliente Honda ti dico che non mi piacerebbe un motore troppo ignorante

                        Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                        Non credo sar? ignorante, anzi, lo immagino liscio liscio come Honda sa fare, ma probabilmente a 5000 giri non esci da un tornantino come adesso perch? la coppia massima ? molto ma molto pi? in alto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Che motazza che han cacciato fuori, davvero davvero bella sebbene in colorazione nera non mi piaccia per nulla.

                          Voglio leggere come vaaaaaa, fate preeeesto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Marquez dice che va bene.






                              Dunque ? un cesso, che peccato.






                              ??????No dai, sar? sicuramente eccelsa in assoluto, vedremo rispetto alle concorrenti anche 1100 come si piazzer?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by WRC71 View Post
                                Spero dietro abbiamo abbandonato il barra 50
                                Si ce l hanno fatta, monta 200/55.
                                Direi il punto pi? rivoluzionario della scheda tecnica della moto :-)!!

                                Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X