Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by paolo25 View Post

    Si sa nulla delle consegne??
    A mio avviso ne arriveranno poche e a honda interessa solo venderle per le corse.
    Esatto, prime consegne a marzo e poca disponibilit?. Ho qualche amico che ? intenzionato a prenderla per correrci, e probabilmente, per la prima gara non ? sicuro che riescano a dargliele.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Jean71 View Post

      Ho visto i prezzi in sterline 19990 la base ? 24490 la SP
      Come dicevo... anche se, a parte la valuta, il prezzo non ? sempre equivalente da stato in stato.

      Comment


      • Font Size
        #258
        diciamo che se arrivano a marzo e' gia buono abituati alle altre case che prima della primavera inoltrata non si vedono(vedi bmw lo scorso anno)

        Comment


        • Font Size
          #259
          E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si ? sempre fatta pagare.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by HSG View Post
            E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si ? sempre fatta pagare.
            si ma per farsi pagare cosi tanto(al pari di Ducati che e' piu un marchio premium) vuol dire che sono proprio sicuri di aver un mezzo 1 gradino sopra a tutti altrimenti nessuno la compra.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by paolo25 View Post

              si ma per farsi pagare cosi tanto(al pari di Ducati che e' piu un marchio premium) vuol dire che sono proprio sicuri di aver un mezzo 1 gradino sopra a tutti altrimenti nessuno la compra.
              Io ci scommetto tutto che andr? fortissimo in pista,forse pi? di tutte!! Chiaro che quando ti scontri con Ducati nella stessa fascia di prezzo non vendi quanto ducati,ma a Honda non interessa manco essere la pi? venduta probabilmente.
              Certo che al prezzo della Honda base con tubi in gomma ci compri anche una s1000rr con pacchetto M e cerchi in carbonio

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Io ci scommetto tutto che andr? fortissimo in pista,forse pi? di tutte!! Chiaro che quando ti scontri con Ducati nella stessa fascia di prezzo non vendi quanto ducati,ma a Honda non interessa manco essere la pi? venduta probabilmente.
                Certo che al prezzo della Honda base con tubi in gomma ci compri anche una s1000rr con pacchetto M e cerchi in carbonio
                diciamo che sei su una fascia di prezzo molto premium al prezzo della base di prendi anche una rsv4 1100

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Sinceramente se non ? premium un top gamma della Honda significa che Ducati ha fatto bene il suo lavoro di marketing.

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Va anche detto per? che i concessionari Honda scontano parecchio, hanno molto margine diciamo.
                    Questo ? ci? che succedeva fino ad ora... ma questa moto da un taglio molto netto col passato quindi anche gli sconti sono un'incognita

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      diciamo che sei su una fascia di prezzo molto premium al prezzo della base di prendi anche una rsv4 1100
                      ..che ? anche meglio !

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by HSG View Post
                        E' un mezzo HRC riguardo la parte tecnica. E HRC si ? sempre fatta pagare.
                        A proposito di hrc, si sa se hanno gi? fatto i vari kit hrc?

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Mi ? sembrato di capire che, questa scelta di irrigidire il telaio sta recando un po? di problemi con l?usura delle gomme, tipo la Panigale V4R

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            si ma per farsi pagare cosi tanto(al pari di Ducati che e' piu un marchio premium) vuol dire che sono proprio sicuri di aver un mezzo 1 gradino sopra a tutti altrimenti nessuno la compra.
                            Quello si vedr? appena verranno provate. Le RC30 di serie si guidavano molto bene, ma faticavano in qualche confronto diretto. Poi, con i kit, hanno vinto tanto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by HSG View Post

                              Quello si vedr? appena verranno provate. Le RC30 di serie si guidavano molto bene, ma faticavano in qualche confronto diretto. Poi, con i kit, hanno vinto tanto.
                              faticavano per il motore ? di serie aveva meno cavalli della sorella VFR750F semicarenata sport-touring, mi ricordo le comparative dell'epoca con i dati motore?. i kit (carissimi) servivano a metterci la pezza sul buco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                e sti 28mila ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X