Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    La sesta pare da riposo
    https://m.youtube.com/watch?v=l0DmgWYAgDk

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La sesta ? palesemente limitata a poco pi? di 12mila giri, faranno la top speed in quinta

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #452
      https://youtu.be/PdXmXJBSFOI


      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #453
        Certo che sembra proprio un bel trapano. Da 9000rpm in su ? impressionante

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Max Damage View Post
          https://youtu.be/PdXmXJBSFOI


          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          al min 1:10 sembra che l'elettronica non lavori proprio bene

          Comment


          • Font Size
            #455
            certo che girare spesso in prima,fa un po impressione,per uno come me

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by no fear View Post

              al min 1:10 sembra che l'elettronica non lavori proprio bene
              Penso che con qualsiasi moto se apri tutto in prima l'elettronica non fa miracoli questa va accorciata di rapporti e usare la seconda..parere mio..ma curve da 130km/h in prima come se nulla fosse non si ? mai visto

              Comment


              • Font Size
                #457
                2020 Honda CBR 1000RR R SP Endurance Team F.C.C.





                Comment


                • Font Size
                  #458
                  A qualcuno ? stata consegnata? Il mio concessionario non ha alcuna notizia precisa, ho visto che al momento honda ha rallentato la produzione ma ci? non toglie che dovrebbero esser arrivate in europa con infornate precedenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by quadrifoglio View Post
                    A qualcuno ? stata consegnata? Il mio concessionario non ha alcuna notizia precisa, ho visto che al momento honda ha rallentato la produzione ma ci? non toglie che dovrebbero esser arrivate in europa con infornate precedenti
                    ma honda italia che mi sembra sia quella di chieti, riapre il 18/05/2020, non so se le moto prima appoggiano la

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Sto aspettando una sp . da quanto riferito dal concessionario che mi ha fatto il contratto , mi ha parlato di un problema alle bielle . non mi ha detto altro.
                      Ad oggi si stima un ritardo di almeno 3 settimane .
                      Se in settimana non ho una risposta certa recidero il contratto. non posso aspettare una moto col rischio che arrivi a fine stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by Davidx1979 View Post
                        Sto aspettando una sp . da quanto riferito dal concessionario che mi ha fatto il contratto , mi ha parlato di un problema alle bielle . non mi ha detto altro.
                        Ad oggi si stima un ritardo di almeno 3 settimane .
                        Se in settimana non ho una risposta certa recidero il contratto. non posso aspettare una moto col rischio che arrivi a fine stagione
                        mi spiace sentire questa notizia
                        In questo periodo,dove si vive di speranze,ci starebbe bene almeno una soddisfazione materiale,sempre mettendo la salute al primo posto.

                        Facci sapere come evolve e quali sono le problematiche e in bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Davidx1979 View Post
                          Sto aspettando una sp . da quanto riferito dal concessionario che mi ha fatto il contratto , mi ha parlato di un problema alle bielle . non mi ha detto altro.
                          Ad oggi si stima un ritardo di almeno 3 settimane .
                          Se in settimana non ho una risposta certa recidero il contratto. non posso aspettare una moto col rischio che arrivi a fine stagione
                          Se fossero solo 3 settimane vere ci sta...sinonimo di seriet?

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Aggiornamento dal mio concessionario, moto ferme in dogana in attesa di sdoganamento (covid docet) della serie non sanno niente di bielle et similia qui ci prendono per il ..... e quando arriva arriva. Per stralcio di contratto, la vedo dura, conc. ha 90 giorni supplettivi alla data di consegna specificata nel contratto, nel mio caso dunque, possono tranquillamente consegnarmela al 31 luglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Le moto da come mi e' stato riferito dal concessionario non sono in dogana ma in logistica a verona . Per il contratto , dipende dalle clausole che hai firmato dal tuo concessionario e se e stato specisficata una data di consegna. altrimenti vigono le norme del codice civile.
                              honda in data 4 maggio , ha rilasciato un comunicato per un ritardo massimo di 2 settimane .
                              quindi da lunedi 18 maggio se non vi sono problemi{ed e quello che mi auguro} inizieranno a consegnarle ai concessionari .

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Allora, data specificata in contratto, ma il contratto stesso nelle clausole pagina retro , cita tolleranza sino a 90 giorni da quanto specificato come consegna, per le 2 settimane di ritardo honda.jp ha dichiarato 2 sertimane di ritardo ( moto.it) causa difficolt? a reperire componentistica atta alla costruzione , bensperando che quelle ordinate in tempi non sospetti siano gi? sbarcate in europa.Trovo comunque strano che, il mio conc. non sappia nulla per certo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X