Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    Secondo me gran moto. Finalmente Honda si ? decisa a realizzare un CBR fuori dai soliti schemi adottati fino ad ora e si ? orientata esclusivamente sull?utilizzo racing e non strada/pista.
    Non che i vecchi CBR non erano delle buone moto, ma semplicemente la concorrenza faceva un altro mestiere.

    Ora finalmente ? in linea, oserei dire ha alzato un po? l?asticella, con le altre supersportive 1000. Dalle prove in Qatar si vede subito che non ? la solita Honda

    Originally posted by quadrifoglio View Post
    Ps, sta cag.... di chiave con il transponder, se su di un auto ? cosa buona,
    sulla moto ti obbliga a tenerla nella tuta(che poi alla lunga ti scende verso la pancia o sul fianco)
    mentre, quella normale non d? nessun fastidio ferma nel suo blocco d'accensione
    Non ? possibile metterle nel ?sottosella?? Ora non so come funzioni, se il sottosella si apre con la chiave potresti riporle li e poi una volta finito il giro riprenderle. ?Fantascienza

    Honda avrebbe potuto realizzare un piccolo alloggiamento per la chiave... in pista ? una rottura

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by marcodg View Post
      Perch? mai devi cambiare i rapporti?
      Accendi,metti la prima, fai centro abitato, prendi l'autostrada, arrivi in montagna, sali il passo e rifai tutto al contrario senza cambiare mai marcia.
      Una figata!
      Che moto! Honda n.1 !
      ???
      Anche la R1 2004 aveva una prima da 140 all'ora.. ma la gente la usava anche per strada eh.. mica tiri tutti i giri...

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by mito22 View Post

        Anche la R1 2004 aveva una prima da 140 all'ora.. ma la gente la usava anche per strada eh.. mica tiri tutti i giri...
        Certamente.
        Anche la Kawasaki ninja dalla prima versione ha una 1 da 170 orari tachimetrici ed ? sempre stata tacciata come lunga di rapporti.
        Questa ? pi? lunga e mi fate credere che va meglio solo perch? lo ha fatto Honda? Fermo restando che non si giudica solo una moto da ci? e la rapportatura finale ? una modifica di basso costo.
        Aggiustata per bene credo che comunque sia una gran moto ma mi fa ridere che ogni putt.....ta che fa Honda viene vista come una scelta azzeccata e un nuovo trend di mercato.
        Tutto qui.

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by marcodg View Post

          Certamente.
          Anche la Kawasaki ninja dalla prima versione ha una 1 da 170 orari tachimetrici ed ? sempre stata tacciata come lunga di rapporti.
          Questa ? pi? lunga e mi fate credere che va meglio solo perch? lo ha fatto Honda? Fermo restando che non si giudica solo una moto da ci? e la rapportatura finale ? una modifica di basso costo.
          Aggiustata per bene credo che comunque sia una gran moto ma mi fa ridere che ogni putt.....ta che fa Honda viene vista come una scelta azzeccata e un nuovo trend di mercato.
          Tutto qui.
          Ma no.. ma ovviamente sono scelte pistaiole.... poi bisogna vedere anche come si va su strada e che ci si aspetta dal mezzo...

          Ma la moto ? un capriccio e una passione.... ognuno fa bene a spendere soldi come meglio crede e magari ne ? cmq. contento.... guarda i ducatisti.. che manco si incazzano quando restano a piedi... per dire una puttanatina..

          Poi se uno mi dice.. la moto sportiva definitiva ? la CBR... uff... possiamo star qua a parlare di un p? di cose..

          Comment


          • Font Size
            #515




            Non ? possibile metterle nel ?sottosella?? Ora non so come funzioni, se il sottosella si apre con la chiave potresti riporle li e poi una volta finito il giro riprenderle. ?Fantascienza

            Il problema ? che il sottosella si apre solo con chiave, se la metto li, me ne devo portare via 2 per poi riprenderla



            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by quadrifoglio View Post



              Non ? possibile metterle nel ?sottosella?? Ora non so come funzioni, se il sottosella si apre con la chiave potresti riporle li e poi una volta finito il giro riprenderle. ?Fantascienza

              Il problema ? che il sottosella si apre solo con chiave, se la metto li, me ne devo portare via 2 per poi riprenderla


              Che pensata.. azz..

              Comment


              • Font Size
                #517
                [QUOTE=quadrifoglio;n10788111]Premessa:
                - over50(questo vuol dire esperienza ma anche non hai pi? l'et?)
                -solo 700 km la maggior parte di montagna
                -nemmeno un km di pista con lei
                -NON sono un tester
                -"a pare mio"
                rispetto A......

                Complimenti per la lucidit? nell?analisi...

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by quadrifoglio View Post

                  Non ? possIl problema ? che il sottosella si apre solo con chiave, se la metto li, me ne devo portare via 2 per poi riprenderla
                  Era proprio quelle che volevo sapere ahahah
                  Speravo che mettendole nel sottosella, la moto rilevava che le chiavi erano li, e apriva quindi il sottosella con dentro le chiavi...

                  Immagino che il sottosella quindi si apra solo con la chiave e non ?keyless?

                  A meno che, quando si va in pista, si accende la moto, la chiavi si ripone in auto/furgone e si gira cos? non ha il fastidio di metterla dentro la tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by marcodg View Post

                    Certamente.
                    Anche la Kawasaki ninja dalla prima versione ha una 1 da 170 orari tachimetrici ed ? sempre stata tacciata come lunga di rapporti.
                    Questa ? pi? lunga e mi fate credere che va meglio solo perch? lo ha fatto Honda? Fermo restando che non si giudica solo una moto da ci? e la rapportatura finale ? una modifica di basso costo.
                    Aggiustata per bene credo che comunque sia una gran moto ma mi fa ridere che ogni putt.....ta che fa Honda viene vista come una scelta azzeccata e un nuovo trend di mercato.
                    Tutto qui.
                    Ti do pienamente ragione. Tutte le testate hanno criticato la Kawasaki per la rapportatura del cambio molto lunga e quindi evidenziandola come caratteristica penalizzante nelle comparative. Sono curioso di vedere cosa diranno sulla Honda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Si l'han provata da sola, in pista...non c'? mai stato nessun confronto con altre in pista...e ne tanto meno su strada.
                      https://www.youtube.com/watch?v=3YUmbZ4yWN8

                      Volendo, ci sono i sottotitoli anche in italiano, ed alla fine i tempi in pista di tutti i piloti (6)

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Originally posted by avvonico View Post

                        https://www.youtube.com/watch?v=3YUmbZ4yWN8

                        Volendo, ci sono i sottotitoli anche in italiano, ed alla fine i tempi in pista di tutti i piloti (6)
                        Mi d? l'opzione solo dei sottotitoli in francese, quindi non capisco cosa abbiano detto.
                        Ma direi che ha fatto la sua porca figura, seconda solo dietro Aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Mi d? l'opzione solo dei sottotitoli in francese, quindi non capisco cosa abbiano detto.
                          Ma direi che ha fatto la sua porca figura, seconda solo dietro Aprilia
                          Devi prima attivare i sottotitoli, e poi il simbolo "impostazioni" scegliendo la traduzione in italiano.

                          P.S.: l'Aprilia ? prima e la Honda seconda facendo la media di tutti i migliori tempi segnati dai tester, ma il miglior giro in assoluto ? della Honda.
                          Last edited by avvonico; 28-07-20, 12:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Bh? dai, anche con una prima lunghissima, tiene botta anche in pista,

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              la nuova CBR che gomme monta di primo equipaggiamento?

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Originally posted by mito22 View Post
                                la nuova CBR che gomme monta di primo equipaggiamento?
                                Per l'Italia, mi risulta Pirelli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X