Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Alzo le mani.
    Mi sembra strano, molto.
    Per? se ti hanno detto cos? in Honda o ? scritto nel manuale...

    Comment


    • Font Size
      #572
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Alzo le mani.
      Mi sembra strano, molto.
      Per? se ti hanno detto cos? in Honda o ? scritto nel manuale...
      la honda italia ancora non mi ha risposto, i concessionari dicono di non sapere nulla di tutto questo, ma la moto ? cosi l'ho provata e riprovata con tutte le rapportature possibili

      Comment


      • Font Size
        #573
        Scusa, per capire.
        In sesta, a full gas e velocit? stabilizzata, senti che si attacca il limitatore?
        Last edited by Paolo Grandi; 09-09-20, 10:50.

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Scusa, per capire.
          In sesta, a full gas e velocit? stabilizzata, senti che si attacca il limitatore?
          tiri la quinta a 14500 giri metti la sesta il contagiri torna a 12500 giri e non sale pi? nemmeno in discesa con 3 denti di corona in pi? la moto cambia anche rumore si capisce subito che ? bloccata

          Comment


          • Font Size
            #575
            Beh! Se te lo fa (blocca a 12.500 RPM) anche in discesa e con 3 denti in pi? di corona, ha certamente una limitazione in sesta sui giri motore.

            Comment


            • Font Size
              #576
              Mi tengo bello stretto il mio 954 Comunque se non ? in rodaggio, mi viene da pensare ad una limitazione per la questione euro5... magari con collettori+scarico e una rimappa il problema si risolve?

              Comment


              • Font Size
                #577
                Molte moto dotate di ride by wire sono limitate in sesta e se non si interviene sulla centralina cambiando la mappatura del RbW e togliendo la limitazione, non c'? nulla da fare. Non so se ? questo il caso della nuova CBR, ma da quanto scrivete ? probabile...

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Scusa ma se sei in qualunque pista a 303 km effettivi senti davvero ilbisogno di mettere la sesta?molte auto hanno marce finali di riposo, non puoi recriminare nulla se la moto raggiunge quanto dichiarato

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by Paolo Grandi View Post
                    Beh! Se te lo fa (blocca a 12.500 RPM) anche in discesa e con 3 denti in pi? di corona, ha certamente una limitazione in sesta sui giri motore.
                    infatti ? quello che dico io, ha un limitatore nella sesta marcia, per? viene dichiarato che la moto tira 14500 giri, e l'ho comprata per 14500 giri,quindi la voglio sbloccata

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Originally posted by quadrifoglio View Post
                      Scusa ma se sei in qualunque pista a 303 km effettivi senti davvero ilbisogno di mettere la sesta?molte auto hanno marce finali di riposo, non puoi recriminare nulla se la moto raggiunge quanto dichiarato
                      non ? questione di sentire il bisogno di mettere la sesta, ma se tu andassi ad esempio al mugello ed accorci la moto di rapporti perch? lo devi fare in quanto questa moto ? lunga, succede che a met? rettilineo arrivi a limitatore di quinta, quindi o lasci la quinta e la moto prende il limitatore e chi c'? in scia ti tampona, o metti la sesta e la moto torna indietro di 10 km orari e chi c'?' in scia ti tampona comunque. quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by quadrifoglio View Post
                        Scusa ma se sei in qualunque pista a 303 km effettivi senti davvero ilbisogno di mettere la sesta?molte auto hanno marce finali di riposo, non puoi recriminare nulla se la moto raggiunge quanto dichiarato
                        infatti recrimino perch? il dichiarato ? 14500 giri

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          chiedo per un amico ... ma ? cos? difficile andare in Honda a chiedere di togliere il limitatore per uso pista?
                          E' chiaro che poi la garanzia ce la si gioca a briscola ma la scelta ? del proprietario perch? l'uso ? PISTA ... non riesco a capire il problema!
                          Se la usa solo in strada, il problema non esiste perch? le prestazioni sono garantite

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            chiedo per un amico ... ma ? cos? difficile andare in Honda a chiedere di togliere il limitatore per uso pista?
                            E' chiaro che poi la garanzia ce la si gioca a briscola ma la scelta ? del proprietario perch? l'uso ? PISTA ... non riesco a capire il problema!
                            Se la usa solo in strada, il problema non esiste perch? le prestazioni sono garantite
                            rispondo per un'amica, le concessionarie honda non sanno nemmeno che esiste questo limitatore, ho scritto ad honda italia mi ha chiesto dei dati e non mi ha pi? risposto, e poi perch? dovrei perdere la garanzia se mi vendi una moto dicendomi che tira 14500 giri ed invece non li tira?

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by santirsv4 View Post

                              rispondo per un'amica, le concessionarie honda non sanno nemmeno che esiste questo limitatore, ho scritto ad honda italia mi ha chiesto dei dati e non mi ha pi? risposto, e poi perch? dovrei perdere la garanzia se mi vendi una moto dicendomi che tira 14500 giri ed invece non li tira?
                              se ti trovi cos? male ti offro 15000? e ti libero della moto
                              me la piglio pure col difetto del limitatore.....
                              Last edited by vez1987; 11-09-20, 12:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by vez1987 View Post

                                se ti trovi cos? male ti offro 15000? e ti libero della moto
                                me la piglio pure col difetto del limitatore.....
                                no mi dispiace, non vendo solo le ruote, continua a camminare con il 600

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X