Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la cbr1000rr 2020 217cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • danko68
    replied
    Ciao a tutti, scusate ...nessuno ha provato ad "accorciarla" uno o due denti pignone per vedere come và?...se ci sono problemi al cambio o alla centralina?......
    altra cosa ...con le pedane arretrate walter moto e mettendo i supporti a v con le pedaline invertiti come lato si riesce ad abbassarle un pò? ..ho letto questo su una R1
    seguo interessato,grazie

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Da quello che si capisce da chi la ha magari meglio partire subito con un dente di pignone.....

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Quello sicuramente ? molto pericoloso!! fermo restando che con sta moto, di serie, al mugello la sesta non la metti...a losail che il rettilineo ? uguale a malapena appoggiano la quinta.
    Mi sa che la sesta coi rapporti originali la metti solo in aeroporto
    ma ovviamente per la pista la moto si deve accorciare almeno + 2 di corona

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post

    lo so che la posso sbloccare e perdo la garanzia, ma quello che non mi va gi? ?: perch? mi devono vendere una moto che dichiarano che tira tot giri e che fa tot velocit? ed invece non fa ne i giri ne la velocit? dichiarati, fermo restando che rimango del parere che ? molto pericoloso, perch? appena metti la sesta va indietro di 10 km orari e se qualcuno ? in scia ti tampona
    Quello sicuramente ? molto pericoloso!! fermo restando che con sta moto, di serie, al mugello la sesta non la metti...a losail che il rettilineo ? uguale a malapena appoggiano la quinta.
    Mi sa che la sesta coi rapporti originali la metti solo in aeroporto

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Se l'hanno fatto (e possono averlo fatto solo per questioni di omologazione) che per? lo dicano...
    bravo, e che non dichiarino numeri che non esistono

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Comunque guardavo questo video https://www.youtube.com/watch?v=Pic-UomppjM e il tipo parla di alcune moto che hanno una mappatura del ride by wire "castrata", per esempio l'mt09 di serie ha una limitazione sulle farfalle in quinta e sesta marcia.
    In quarta aprono al 100% da 3500 a 13000 mila giri, mentre in quinta e sesta chiudono a 10mila giri, col risultato che in quarta va pi? forte che in quinta e sesta...sembrerebbe essere identico al tuo problema...ma l'unica soluzione ? rimappare la centralina di serie per arrivare al ride by wire. Problema che perderesti la garanzia
    lo so che la posso sbloccare e perdo la garanzia, ma quello che non mi va gi? ?: perch? mi devono vendere una moto che dichiarano che tira tot giri e che fa tot velocit? ed invece non fa ne i giri ne la velocit? dichiarati, fermo restando che rimango del parere che ? molto pericoloso, perch? appena metti la sesta va indietro di 10 km orari e se qualcuno ? in scia ti tampona

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Se l'hanno fatto (e possono averlo fatto solo per questioni di omologazione) che per? lo dicano...

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post

    non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
    Comunque guardavo questo video https://www.youtube.com/watch?v=Pic-UomppjM e il tipo parla di alcune moto che hanno una mappatura del ride by wire "castrata", per esempio l'mt09 di serie ha una limitazione sulle farfalle in quinta e sesta marcia.
    In quarta aprono al 100% da 3500 a 13000 mila giri, mentre in quinta e sesta chiudono a 10mila giri, col risultato che in quarta va pi? forte che in quinta e sesta...sembrerebbe essere identico al tuo problema...ma l'unica soluzione ? rimappare la centralina di serie per arrivare al ride by wire. Problema che perderesti la garanzia

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    chi ? che guidava? se i soliti giornalisti fermoni vale zero
    Si proprio loro!! comunque ? impressionante nel vedere come a Vallelunga con sta moto si usano 4 marce...a 280km/h in quarta manco a limitatore.
    Praticamente una vespa..

    Leave a comment:


  • Warsteiner
    replied
    abbiamo scoperto nel 2020 come una sportiva 1000 giapponese abbia la velocit? limitata in sesta marcia

    cose davvero inaudite

    ben alzati eh

    Leave a comment:


  • santirsv4
    replied
    Originally posted by polsogrippato View Post
    Io comincerei ad andarci al Mugello a tirare tutta la sesta, poi si vedr?
    sesta? quale sesta? 305 di quinta, 295 di sesta

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    chi ? che guidava? se i soliti giornalisti fermoni vale zero

    Leave a comment:


  • RobyZxr
    replied
    Intanto a Vallelunga l'ha fatta da padrone con la comparativa di inMoto

    La classifica finale ? estremamente tirata, ma alla fine a spuntarla ? la nuova Honda CBR 1000 RR-R Fireblade SP (autrice tra l?altro del miglior best lap). Nessuno ci avrebbe scommesso un euro dopo il primo turno. Poi per? la guidi ancora, la capisci, ti spingi oltre, e alla fine sei efficace. I tempi sul giro parlano da s?. Chiss? cosa potrebbe fare con un dente in meno di pignone?Poco distante comunque c?? l?RSV4. Gallina vecchia fa buon brodo: anche quest?anno, il suo motore esagerato e la sua ciclistica bilanciata hanno pagato. Terza, staccata di un amen, c?? la Panigale, migliorata ovunque ma non ancora perfetta, quarte a pari punteggio BMW (facile, potente e agilissima) e Yamaha(ottima trazione ed elettronica).

    Leave a comment:


  • polsogrippato
    replied
    Io comincerei ad andarci al Mugello a tirare tutta la sesta, poi si vedr?

    Leave a comment:


  • Hotslider
    replied
    Originally posted by santirsv4 View Post

    non lo so di sicuro ma penso che siano tutte cosi, non ? una sesta da riposo ma una sesta che fa almeno 10 km orari in meno della quinta. adesso per tutti i sapientoni che continuano a fare sarcasmo ripeto quello che ho detto alcune pagine prima e dove nessuno a risposto. vado al mugello la moto si deve accorciare di almeno 2 denti di corona, perch? ? lunghissima. arrivo a met? dritto di quinta marcia al limitatore, che faccio? lascio la quinta e stacca il limitatore quindi la moto rallenta e chi c'? in scia mi tampona? o metto la sesta e la moto rallenta di 10 km orari e quello dietro ti tampona comunque?
    Ho capito benissimo il tuo problema e sono con te........ Devi assolutamente andare a fondo con Honda perch? una moto con 6 marce che costa pi? di 28k euro ? inconcepibile che sia castrata nell'ultimo rapporto...... Tanto pi? fosse un motore con tanta schiena..... Ma da quel che ho capito ? essenziale trovarsi sempre nel rapporto che ti garantisca la coppia maggiore.... E giocarsi una marcia cos? non mi sembra bello.....

    Leave a comment:

X
Working...
X