Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda cb 650 f

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda cb 650 f

    Ciao a tutti !!!!
    ho appena montato le pedane arretrate sul mio cb 650 f .
    solo che adesso i talloni mi battono sulle pedane del passeggero , per far si che non abbia piu sto fastidio , devo toglierle e questo mi comporta tutto il telaietto delle pedane , che per? tiene su lo scarico.....

    Qualcuno ha questa moto e ha tolto le pedane del passeggero ? come ha risolto il problema ?

  • Font Size
    #2
    Non conosco la moto, ma in questi casi si risolve con una staffa reggiscarico apposita (after market o artigianale) che va imbullonata al posto della pedana passeggero dx (quella che regge lo scarico) e che lasci abbastanza spazio al tallone dx pilota.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Non conosco la moto, ma in questi casi si risolve con una staffa reggiscarico apposita (after market o artigianale) che va imbullonata al posto della pedana passeggero dx (quella che regge lo scarico) e che lasci abbastanza spazio al tallone dx pilota.
      Eh esatto ? quello che pensavo ! e stavo pensando di farmela fare , cos? da risolvere il problema...
      oppure cambiare scarico e metterlo corto , tipo un SC o un Austin Racing .... per? il mio Arrow mi piace troppo , quindi credo che ricorrer? alla prima soluzione !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prova magari chiedi anche in sezione Arrow

        Arrow Special Parts - Daidegas Forum

        Comment

        X
        Working...
        X