Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda HRC presenta moto e team

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda HRC presenta moto e team

    Honda ha presentato questa mattina in Giappone il Team HRC che parteciper? al mondiale Superbike 2020. Alvaro Bautista e Leon Haslam saliranno in sella alle nuovissime CBR1000RR-R, bellissima nella classica livrea racing della Casa giapponese.

    Anche se i colori non sono cos? dissimili da quelli del 2019: rosso, bianco e blu. L'obiettivo per il 2020 ? sviluppare nel minor tempo possibile la moto per essere subito competitivi. Anche il Team Althea Honda ? stato presentato, con Takumi Takahashi sul palco e Jordi Torres confermato come secondo pilota. Dominique Aegerter invece sar? il nuovo collaudatore che aiuter? nello sviluppo della Fireblade.

    Alvaro Bautista: ?Sicuramente questo ? un momento molto speciale per me. Far parte di questo nuovissimo progetto ? molto bello. Sono felice di essere qui in Giappone, perch? mi sento sempre molto amato dalle persone qui. Sar? un ottimo progetto e non vediamo l'ora di iniziare la stagione; sar? anche difficile, dato che dobbiamo sviluppare la nuova moto, ma sono sicuro che insieme alla Honda possiamo raggiungere il nostro obiettivo che ? quello di vincere?.

    Leon Haslam: ?Far parte di questo progetto ? un sogno diventato realt?. Non vedo l'ora di iniziare in Australia la prossima settimana. Abbiamo visto la moto per la prima volta ed entrambi abbiamo sorriso (di gioia, NDR). Tutto questo progetto, l'aspetto della moto, puoi vedere di persona che ? incredibile".

    Team manager del team HRC, Jaume Colom: ?Sono felice di far parte ancora una volta della Honda e della HRC. Vorrei ringraziarli per questo progetto. ? un nuovo team con una nuova moto e sappiamo che all'inizio non ? facile, ma il nostro obiettivo chiaro: portare la moto ai massimi livelli. Questa ? una nuova sfida per Honda, i piloti e il team e combatteremo con passione, motivazione e coraggio?.

    Fonte: Worldsbk.com


  • Font Size
    #2
    veramente bella, speriamo sia anche competitiva! guardate alvaro che sorrisone sembra un cartonato

    Comment

    X
    Working...
    X