Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic honda cbr1000rrr 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    Io non lo vedo troppo "realistico"

    A) troppi cavalli guadagnati
    B) come mai la stock sembra fermarsi a 13.500giri mentre con l'akra guadagna 1000 giri?
    Io guardo quello Akrapovic in modo da avere sempre lo stesso rapporto. Che sia giusto o sbagliato lo ? per tutti dato che il banco ? sempre lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oggi ce n'erano 2 a cremona...di cui una guidata da Di Giannantonio e..mamma mia se viaggia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Diego Granata View Post

        Io guardo quello Akrapovic in modo da avere sempre lo stesso rapporto. Che sia giusto o sbagliato lo ? per tutti dato che il banco ? sempre lo stesso
        Rimane il fatto che non si spiega come si possano guadagnare 1000 rpm con uno scarico

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cooper View Post

          Rimane il fatto che non si spiega come si possano guadagnare 1000 rpm con uno scarico
          Inoltre, il dipartimento R&D di Honda Motor Corporation raccomanda lo scarico Evolution Line Kit (Titanium) per la Honda CBR1000RR-R Fireblade con il kit ufficiale HRC Race.

          Mi viene il dubbio che insieme al compelto evolution ci sia un upmap akrapovic come succede con ducati.
          Allora si spiegherebbero i 1000 giri in pi?.

          ??????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Inoltre, il dipartimento R&D di Honda Motor Corporation raccomanda lo scarico Evolution Line Kit (Titanium) per la Honda CBR1000RR-R Fireblade con il kit ufficiale HRC Race.

            Mi viene il dubbio che insieme al compelto evolution ci sia un upmap akrapovic come succede con ducati.
            Allora si spiegherebbero i 1000 giri in pi?.

            ??????
            Siamo da capo, perfino honda dichiara che il valore di massima potenza ? espresso a 14.500rpm

            https://www.honda.it/motorcycles/ran...and-price.html

            Quel grafico non sta ne in cielo ne in terra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cambiare un akra per prendere un akra... Non fa una piega

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cooper View Post

                Rimane il fatto che non si spiega come si possano guadagnare 1000 rpm con uno scarico
                Data la splendida performance del motore Honda che, solo sul banco Akrapovic ha rotto 2 motori, sono stati costretti a montare la ecu HRC per poter bancare la moto, ecco come si spiegano i 1000 rpm in pi?.
                La moto, da originale, sviluppa meno cavalli della BMW, in configurazione Akrapovic + ecu HRC sviluppa circa 5 cavalli in pi? della BMW in configurazione Akrapovic senza mappa, e per di pi?, i 205 cavalli, Honda li caccia fuori quasi alla fine (14300 rpm)



                Last edited by Diego Granata; 13-07-20, 10:43.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Paragonando le 2 moto, Honda vs BMW, originali o con un semplice terminale e vediamo che anche qui, Honda non ? tutto quello che dicono...

                  HONDA





                  BMW





                  La curva Honda, da originale ? pietosa
                  Last edited by Diego Granata; 13-07-20, 11:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Appunto, 95 Nm: honda a 8900 giri Bmw a 5000 = no comment. Daranno la frizione di ricambio ,a corredo, con la moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vm5 View Post
                      Appunto, 95 Nm: honda a 8900 giri Bmw a 5000 = no comment. Daranno la frizione di ricambio ,a corredo, con la moto?
                      In strada sar? una pena da usare, ma chi l'ha provata per bene in pista a cremona dice che ha una spinta esagerata solo paragonata alla V4.
                      Ovviamente in piste dove puoi sfruttare gli ultimi 2 Mila giri e basta pare un 2t

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bmw ? stratosferica

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          Mica mi ero accorto che ? cos? spompa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            honda ha dichiarato che vuole vincere in sbk a breve termine; magari questa moto ? pronta per istallare un qualche tipo di preparazione factory

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by quadrifoglio View Post


                              Mica mi ero accorto che ? cos? spompa

                              ? molto bella complimenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                pista a parte, su strada ? un fulmine e chiude le curve benissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X